A8

Forget the car. Audi is more.

Forget the car. Audi is more.
Nuova Audi A8.

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la vostra risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3*.

Preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di vivere.


 

Il progresso è dimenticare.

Numerose tecnologie innovative vi supportano durante il vostro viaggio in una grande varietà di modi, garantendo comodità e sicurezza ad un livello elevato.
Sulla nuova Audi A8 è possibile agire con la massima calma. Numerosi sistemi collegati in rete sono a portata di mano.

Se lo si desidera, questa rete intelligente di sensori e algoritmi sarà di supporto, in autostrada come nel parcheggio, in quasi tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più comodo e l’auto ancora più al vostro servizio e maggiormente sicura. Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive a richiesta e agisce gradualmente se la situazione diventa critica.

Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.



Driving Assistant

Grazie ai sistemi di assistenza alla guida di Audi A8, puoi dimenticare il traffico e goderti il tuo viaggio in pieno comfort e sicurezza.
 

Navigazione e parcheggio.

Grazie al Park Assistant di Audi A8, puoi dimenticare lo stress da parcheggio e pensare a ciò che ami di più. Grazie ad Audi AI Remote Parking Pilot* e Audi AI Remote Garage Pilot*, potete ricevere assistenza durante il parcheggio anche all’interno di un garage.


Contatto visivo con una nuova forza.

L’esclusività del suo aspetto e l’agile sportività, discendenza diretta dell'originale quattro, si fondono in eleganti elementi di design a sottolineare l’unicità di Audi A8.


Procedere con facilità.

Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita ad un’agilità eccellente e ad un aumento del comfort di guida.

L’eleganza sotto una nuova luce.

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.
 


Ampiezza con i più piccoli dettagli. Gli interni di nuova Audi A8. Difficile trovare un qualsiasi altro rifugio in cui potersi rilassare mentre si viaggia.

Che si tratti di un viaggio su brevi o lunghe distanze, potrete sempre contare su Audi A8 per arrivare a destinazione in totale relax. Ve lo garantisce una vasta gamma di funzioni che, con le loro specifiche operazioni comfort, soddisfano anche i requisiti più impegnativi prima, durante e dopo il viaggio.

Audi A8 estende il classico piacere di guida anche alla soddisfazione di lasciarsi condurre. I passeggeri che si trovano nei confortevoli sedili posteriori godranno di una generosa quantità di spazio, ulteriormente e notevolmente aumentato rispetto al modello precedente. Mentre la tecnologia attiva del telaio offre un'esperienza di guida confortevole e dinamica senza limiti ed in ogni situazione, il design dell'illuminazione ambientale, insieme alle funzioni innovative di comfort e intrattenimento, garantirà una rilassante esperienza di viaggio ai più alti livelli.

Difficile trovare un qualsiasi altro rifugio in cui potersi rilassare mentre si viaggia sulla nuova Audi A8. Il massimo comfort di seduta è offerto al sedile posteriore lato passeggero, grazie a una vasta gamma di opzioni di regolazione, alla funzione optional di massaggio e alla presenza di un poggiapiedi, utile per una posizione di riposo particolarmente confortevole. Inoltre, il sedile del passeggero può essere portato elettricamente in avanti, il suo schienale può essere ripiegato per aumentare lo spazio per le gambe.

Tutto ciò, unito alla funzione massaggio ai piedi sul poggiapiedi e all'intrattenimento offerto dagli Audi Tablets rende perfetto il rifugio posteriore di Audi A8.

 

Il piacere ad ogni respiro.

Il pacchetto air quality offre una sottile e piacevole fragranza in tutto l'interno del veicolo soltanto premendo un pulsante. Sono disponibili in tutto due diverse profumazioni, appositamente composte per l’auto. L'intensità del profumo è regolabile su tre livelli, attivativabili tramite l’MMI touch.

Contemporaneamente alla diffusione interna del profumo, l'aria esterna viene filtrata e quindi efficacemente pulita. La qualità dell'aria è notevolmente migliorata anche tramite la ionizzazione.

 

Senza dubbio tu.

Il nuovo programma Audi exclusive offre più spazio che mai alla vostra immaginazione. Dalla copertura del tetto ai tappetini, agli inserti decorativi e ai pannelli di ingressoProgettare ogni cosa per soddisfare la propria personalità: questo è il vero lusso. Ed è diventato una realtà con il nuovo programma Audi exclusive, che trasforma Audi A8 nel vostro piacevole rifugio.

L’accurata lavorazione della pelle e del legno è segno del livello costantemente elevato della fabbricazione e, grazie a procedure approfonditecome la speciale conciatura della pelle con foglie di fragola, offre una straordinaria esperienza di comfort. Il nuovo programma Audi exclusive offre più spazio che mai alla vostra immaginazione. Dal rivestimento del cielo ai tappetini, agli inserti decorativi e ai pannelli di ingresso, fino frigobox nella zona posteriore, Audi A8 sarà parte di voi in ogni modo possibile.

Luci di lettura posteriori a LED Audi Matrix

Le Luci di lettura a LED Matrix permettono di regolare luminosità, dimensioni e fuoco del cono di luce tramite il telecomando Rear Seat Remote; questa illuminazione mirata è in grado di non disturbare gli altri viaggiatori.
 

Forma e funzione, il passo successivo.

Grazie alla riduzione dei tradizionali pulsanti di controllo e all’introduzione del display touch con feedback tattile, avrete un'esperienza d’uso completamente nuova. Questo rende il sistema di infotainment di ultima generazione ancora più intuitivo nel suo funzionamento. Il dispositivo orientato verso il guidatore fornisce al cockpit ancora più modernità ed eleganza.
 

Senti la differenza.

Il design dei comandi di Audi A8 segue il concetto di uniformità

Più completo che mai, il design dei comandi di Audi A8 segue il concetto di uniformità. Ciò è reso possibile dall'uso coerente del display touch che, all’interno di una interfaccia minima, mostra una grande ricchezza di funzioni. La gestione di queste superfici è assolutamente intuitiva: toccando e strisciando con un dito navigherete verso il contenuto desiderato. Quando si seleziona una funzione, si ottengono anche feedback tattili e acustici. Quasi come un pulsante a pressione, ma notevolmente migliore. Molte funzioni possono anche essere gestite interamente a mani libere: per la prima volta l'assistente vocale consente l'utilizzo tramite un dialogo che non è basato su termini predefiniti, ma è orientato a una conversazione più naturale.
 

La quadratura del cerchio.
Audi MMI touch ha rivoluzionato le istruzioni per l'utente per mezzo di una chiarezza intuitiva e di una qualità sensoriale eccezionale.

L’Audi MMI ha rivoluzionato in modo intuitivo e con un’elevata qualità sensoriale il sistema di comando e gestione dell’utente. Anche la nuova generazione s’impegna a mantenere le medesime caratteristiche, trasmettendole costantemente all’universo digitale e allo stesso tempo sorprendendo con dettagli ancora più accurati. Ad esempio, i dati cartografici aggiornati in modo dinamico consentono di navigare con riproduzioni topografiche e modelli 3D avanzati della città, per portarvi a destinazione in modo ancora più preciso. Soprattutto, e questa è la prossima rivoluzione, la risposta del sistema MMI touch ora può adattarsi ai vostri desideri e abitudini: è possibile personalizzarla secondo le vostre preferenze personali, salvando queste impostazioni e rendendo ancora più vostra Audi A8.


Rilassatevi e controllate.

Come passeggero posteriore della nuova Audi A8, avrete il pieno controllo di tutte le funzioni di comfort e di intrattenimentoCome passeggero posteriore della nuova Audi A8, avrete il pieno controllo di tutte le funzioni di comfort e di intrattenimento. Rear Seat Remote è un display rimovibile full-HD, connesso alla rete con numerose opzioni interne, che può anche essere utilizzato come telefono.

 


Specifiche

400 funzioni personalizzabili

41 sistemi di assistenza per il conducente

8 combinazioni di materiali e colori
 


Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni.

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioniPiù chiarezza ed una migliore differenziazione: questi i due traguardi che si è posta Audi introducendo il nuovo sistema di classificazione dei livelli di potenza delle proprie auto.










 


* I sistemi di guida assistita di livello 3 saranno introdotti successivamente in base alle disposizioni della legislazione italiana. Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria Concessionaria Audi.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5.6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 145 g/km; Classe di efficienza: A Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.

Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Contattaci per un preventivo

Vedi le nostre A8 nuove pronta consegna

oppure contattaci
Audi Brescia
+39 030 3695521
Audi Desenzano
+39 030 9991787
Sedi e recapiti