Chi siamo

La nostra storia, i nostri valori

Il Gruppo Saottini Saottini

Il Gruppo Saottini, una storia di oltre 60 anni.

Tradizione, Professionalità, Know-how e Innovazione. 

Queste le parole che maggiormente rispecchiano il nome del Gruppo Saottini, nella sua storia imprenditoriale di oltre 60 anni interamente “dedicata alle auto”.

L’Azienda viene fondata nel 1951 da Giacomo Saottini che decide di seguire l’esperienza paterna e di aprire una concessionaria nel cuore di Brescia. Oggi quella Concessionaria è presente su tutto il Territorio della Provincia con sei sedi distribuite fra Brescia e Desenzano del Garda.

Volkswagen, Audi, Škoda, Porsche e Service Partner Bentley sono i Marchi rappresentati dal Gruppo, acquisiti anno dopo anno a testimoniare il consolidamento del suo forte percorso di crescita. A rafforzare l’attività del Gruppo si aggiunge una Divisione Usato particolarmente dinamica e orientata all’offerta di vetture speciali e sportive, ma anche specialista Audi Prima Scelta:plus e DasWeltAuto, diventata negli ultimi anni una Business Unit in costante crescita.

Dal 2014 Saottini Auto rafforza la sua presenza sul Lago di Garda, a Desenzano. A Centro Porsche Brescia già presente dal 2002 si affianca infatti la filiale Audi e Volkswagen di Viale Marconi. Una nuova opportunità quindi per il consolidamento di una posizione imprenditoriale che si estende in modo ancora più per essere punto di comodo riferimento anche per l’impreditoria del Basso Lago /Alto Mantovano. La costanza e la volontà di spingersi verso nuove frontiere, portano il Gruppo Saottini nel 2015 ad affrontare un’ ulteriore sfida questa volta nel campo delle moto, riportando a Brescia il marchio Ducati con l’apertura della concessionaria Ducati Brescia.

Il Cliente è come sempre al centro di grande attenzione in tutte le fasi della vendita e del postvendita con una puntuale, completa ed esaustiva assistenza per non lasciare nulla al caso. 
L’acquisto di un’autovettura sarà quindi solo il primo passo, perché chi sceglie Saottini Auto diventa al tempo stesso parte di un Insieme.

Benvenuto!