14° Concerto di Natale - “Michele Zarrillo Live Orchestra”

14° Concerto di Natale - “Michele Zarrillo Live Orchestra”

22/11/2016

Il 28 novembre 2016 il palcoscenico del Teatro Grande di Brescia farà da suggestiva cornice al concerto di Michele Zarrillo che ripercorrerà il suo percorso artistico in un’emozionante narrazione musicale accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Italiana con la direzione e gli arrangiamenti del Maestro Bruno Santori.

Il 28 novembre 2016 il palcoscenico del Teatro Grande di Brescia farà da suggestiva cornice al concerto di Michele Zarrillo che ripercorrerà il suo percorso artistico in un’emozionante narrazione musicale  accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Italiana con la direzione e gli arrangiamenti del Maestro Bruno Santori.
 
Saottini Auto in occasione della quattordicesima edizione del suo consueto appuntamento natalizio si fa nuovamente promotore di un evento musicale e artistico di elevata caratura, con la spettacolo “Michele Zarrillo Live Orchestra” nella quale l’artista sarà accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Italiana sul prestigioso palcoscenico del Teatro Grande di Brescia. La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno curati per l’occasione dal Maestro Bruno Santori: direttore d’orchestra, arrangiatore, musicista, pianista e compositore italiano di prim’ordine, già protagonista di prestigiose collaborazioni con i più importanti artisti italiani e internazionali.
 
Il cantautore romano tornerà a Brescia riproponendo durante la serata il suo percorso artistico in un viaggio musicale nel quale presenterà tutti i suoi più grandi successi attraverso una narrazione carica di suggestioni e colori che sicuramente non mancherà di coinvolgere ed emozionare il pubblico in sala.
 
L’Orchestra sarà accompagnata dalle seducenti evoluzioni dei tessuti aerei di Sneja Nedeva, direttamente dal Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei, che con le sua performance farà da sfondo alle canzoni di Zarrillo in un sincretismo di musica, coreografia, sogno ed emozioni.
 
La musica non sarà l’unica protagonista della serata, infatti il ricavato di una parte dei biglietti messa a disposizione del Fan Club di Michele Zarrillo, verrà devoluta all’Associazione ESA (Educazione alla Salute Attiva) che da oltre otto anni si pone l’obbiettivo di sensibilizzare, informare ed educare le donne alla cura e al monitoraggio di sé per la diagnosi precoce del tumore al seno.
 
Appuntamento al Teatro Grande di Brescia, il 28 novembre 2016
“Michele Zarrillo Live Orchestra”
 
L’evento è organizzato da Zenart, con il patrocinio del Comune di Brescia, la direzione artistica di Bruno Santori e Michele Zarrillo, la direzione di produzione di Beatrice Saottini e con il supporto di importanti partner come: Saottini Auto S.p.a. (main sponsor), ISPER s.r.l., Apostoli Daniele S.r.l., Gioielleria Veschetti con il Brand Chopard, Progetto Studio S.r.l., Saottini Auto Audi Prima Scelta Plus , Cantina Bortolin Angelo Valdobbiadene, Hotel Vittoria e Novotel.

 
 

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

oppure
Contatta una delle nostre sedi