Nuova Polo.
La city car tecnologica e innovativa.

Nuova Polo. <br> La city car tecnologica e innovativa.

31/08/2017

Nuova Polo significa senza dubbio design, sportività e affidabilità ma è anche tecnologia e innovazione.

Veicolo non ancora commercializzato. Valori ufficiali di consumo ed emissioni in fase di omologazione.

Aspettatela. Nuova Polo arriva ad Ottobre.


Nuova Polo significa senza dubbio design, sportività e affidabilità ma è anche tecnologia e innovazione, grazie all'Active Info Display, alla ricarica a induzione per smartphone, a VW Connect, di serie, e ai nuovi sistemi di infotainment con touch screen a colori fino a 8". Nuova Polo è sempre più sicura, grazie al “Front Assist” con riconoscimento pedoni, di serie, al sistema di monitoraggio dell'angolo cieco "Blind Spot" e all'assistente al parcheggio "Park Assist".

Nuovo design.

Nuova Polo colpisce con un design dal carattere forte, l’espressivo dinamismo e il vigoroso frontale.

Il design è caratterizzato da una linea ben definita che avvolge Nuova Polo partendo dai componenti laterali anteriori e proseguendo sulle fiancate fino al posteriore, lungo tutto il perimetro della vettura. Il frontale è dinamico e più largo, merito dello sviluppo delle linee orizzontali marcate sul cofano motore. L'essenza sportiva e le dimensioni compatte promettono uno straordinario piacere di guida.

La city car Volkswagen offre diverse possibilità di personalizzazione per renderla unica e originale, dai colori carrozzeria al pacchetto R-Line esterno ed interno, fino alla gamma di cerchi in lega sportivi.


Nuovo comfort.

Tecnologie da categoria superiore: Active Info Display, VW Connect, Front Assist e Blind Spot.

Ora l’Active Info Display è disponibile anche su Nuova Polo: il display digitale ad alta risoluzione, sul quale è possibile visualizzare non solo contachilometri e contagiri, ma anche informazioni di marcia dettagliate, la mappa di navigazione o i sistemi di assistenza alla guida. 
Una grande novità è rappresentata da VW Connect, di serie su tutta la gamma: il sistema che permette la connessione tra l'auto e l’utente. 
Di serie è anche il sistema di assistenza alla frenata “Front Assist” con riconoscimento pedoni.


 

Compilate il form per rimanere aggiornati su tutte le informazioni e sull'evento di presentazione!

 


Note sulla disponibilità
Al momento non è possibile configurare e ordinare la Nuova Volkswagen Polo: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
* Nuova Polo non è ancora in vendita e quindi non è sottoposta alla direttiva 1999/94/CE. 

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

oppure
Contatta una delle nostre sedi