Monster

Forma e Funzione

Ducati Monster 797
Il nuovo Ducati Monster 797 è la moto ideale per chi desidera entrare nel mondo Ducati. Sportivo ed essenziale come ogni Monster, offre tutto ciò che serve per una guida divertente e al tempo stesso facile e intuitiva. La sua versatilità, inoltre,rende il nuovo Monster 797 la moto ideale per l'utilizzo quotidiano.

Il Monster 797 è disponibile in nei tre colori: Star White Silk, con telaio e cerchi ruota rossi, il tradizionale Ducati Red, con telaio e cerchi ruota neri e l'elegante Dark Stealth con telaio e cerchi ruota neri, anche in versione Plus, equipaggiato con cupolino e cover sella passeggero. 

Ducati Monster 821
Il motore Testastretta 11° da 112 CV* con l'inconfondibile rombo Ducati. La tecnologia evoluta dei Riding Mode. Il Ducati Safety Pack per il massimo controllo. Prestazioni sportive e design italiano per una moto dalla personalità unica. Monster 821: essenza Monster.
*I valori di potenza sopra indicati sono stati misurati mediante un banco a rulli dinamometrico. I dati di potenza misurati in sede di omologazione e riportati nel libretto di circolazione del veicolo, sono misurati utilizzando un banco prova statico in accordo con le normative di omologazione. Le due misure di potenza possono differire a causa dei differenti dispositivi di misura utilizzati.

Ducati Monster 821 Stripe
Forme audaci ed essenziali. Elettronica avanzata al servizio del piacere di guida. Uno stile inconfondibile, unico come la sua storia. Il nuovo Monster 821 Stripe è la sintesi dei valori della naked Ducati per eccellenza. Ancora più sportivo con il look ad ispirazione racing, ancora più sofisticato grazie alla forcella completamente regolabile.

Ducati Monster 1200
Il nuovo Ducati Monster 1200 cattura l'essenza del primo, iconico, Monster: la vera moto sportiva naked. Questa evoluzione è caratterizzata dal design compatto, leggero e slanciato, un motore potente ma fluido e un equipaggiamento tecnologicamente all'avanguardia. La vocazione sportiva e le elevate prestazioni offrono il massimo divertimento di guida.

Ducati Monster 1200 S
L'esclusivo Monster 1200 S accentua ancora di più l'animo sportivo del Monster, grazie ad una componentistica sofisticata come le sospensioni Ohlins e l'impianto frenante Brembo M50. Il Monster 1200 S è inoltre dotato di ruote a 3 razze a Y con esclusiva grafica "S" e di parafango anteriore in carbonio. Il sistema DRL (Daytime Running Light) per il proiettore e gli indicatori di direzione a LED completano la dotazione di serie.

Ducati Monster 1200 R
Il Monster 1200 R è il modello naked Ducati più esclusivo e ad alte prestazioni, con design "R" che ne richiama le performance. È dotato di un motore da 160 CV* e di un telaio, già predisposto per correre in pista, che include la componentistica derivata dalla Superbike.

 






 


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Contattaci per un preventivo

Vedi le nostre Monster nuove pronta consegna

Vedi tutte le Monster

oppure contattaci
Ducati Brescia
+39 030 362235
Sedi e recapiti