Superbike

Dalla pista alla strada

Iniziative promozionali su Superbike

Superbike
Scopri di più

Superbike

Gamma Superbike a partire da € 16.690 (MSS esclusa)*

La tecnologia e le prestazioni della nuova 959 Panigale sono da Superbike di grande cilindrata, abbinate a una maggiore versatilità. Un equilibrio perfetto per un utilizzo in tutte le condizioni, dalla città alla pista.

Highlights

Sulla nuova 959 Panigale, le novità non si limitano al solo motore: anche estetica e ciclistica sono stati notevolmente rinnovati importanti aggiornamenti.

FRONTE
Ogni particolare della 959 Panigale è un tributo alla tradizione racing Ducati. Cupolino più largo e protettivo che assicura una migliore penetrazione aerodinamica, nuove prese d’aria nella carenatura e nuovi specchietti retrovisori completano la carenatura frontale.

RETRO
Il nuovo codino diviso in due parti completa il design della 959 Panigale esaltato anche da uteriori nuovi dettagli come le pedane di diversa conformazione realizzate in alluminio lavorato a macchina dal pieno, sintesi perfetta di bellezza e funzionalità.

TELAIO
Come la sorella maggiore 1299 Panigale, anche la ciclistica della 959 Panigale è affidata ad una compatta struttura monoscocca, fusa in alluminio per aumentarne le caratteristiche di resistenza, utilizza il motore Superquadro come elemento strutturale. “


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Contattaci per un preventivo

Vedi le nostre Superbike nuove pronta consegna

Vedi tutte le Superbike

oppure contattaci
Ducati Brescia
+39 030 362235
Sedi e recapiti