Audi Q7

La vera grandezza non conosce limiti.

Iniziative promozionali su Audi Q7

Offerte Noleggio a Lungo Termine
Scopri di più

Offerte Noleggio a Lungo Termine

Scopri le offerte per il Noleggio Auto a Lungo Termine Audi a Brescia e Desenzano del Garda.

Più tecnologica e più efficiente.
Nuova Audi Q7.

Spaziosa, lussuosa, tecnologica. La Casa dei quattro anelli supera ogni confine con Audi Q7, il nuovo SUV full size perfetto per chi non pone limiti al meglio.

La fase di lancio prevede tre motorizzazioni a 6 cilindri.
45 TDI (3.0), 170 kW / 231 CV, 500 Nm di coppia
50 TDI (3.0), 210 kW / 286 CV, 600 Nm di coppia
55 TFSI (3.0), 250 kW / 340 CV, 500 Nm di coppia

Con la tecnologia mild-hybrid (MHEV), Audi Q7 raggiunge i massimi livelli di efficienza: la rete di bordo principale a 48 volt consente una riduzione dei consumi fino a un massimo di 0,7 litri ogni 100 km, nell’esercizio di marcia reale. La trasmissione è affidata al cambio automatico tiptronic a otto rapporti, mentre la trazione integrale permanente quattro prevede una ripartizione tra assale anteriore e posteriore nel rapporto 40:60, distribuendo strategicamente la spinta sull’assale con migliore motricità.

Il suo primo piano colpisce per l’ampia griglia single frame: sei listelli verticali cromati e cornice ottagonale, per un impatto ancora più incisivo. Vista lateralmente, suggerisce già il piacere di guida durante i lunghi viaggi offroad, grazie a un maggiore stacco da terra e ai suoi passaruota pronunciati dal tipico carattere “quattro”, di serie.

Il retrotreno della nuova Audi Q7 è dominato da un imponente look high-tech, grazie al design dei gruppi ottici, collegati da un listello cromato, e alle protezioni sottoscocca che le conferiscono un’inedita maestosità.


Luce, spazio e digitalizzazione stupiscono chiunque salga a bordo della nuova Audi Q7.

La punta di diamante è la gestione dei comandi tramite MMI touch response, che consente di gestire qualsiasi funzione attraverso due ampi schermi touchscreen. La migliore esperienza digitale viene garantita anche dall’Audi virtual cockpit, che permette di scegliere quali informazioni visualizzare sul cruscotto.

Rispetto al modello precedente, Audi Q7 è evoluta anche in dimensioni, infatti aumenta la lunghezza di 11 mm, raggiungendo i 5063 mm, la larghezza cresce a 1970 mm e l’altezza a 1741 mm.


Note sulla disponibilità

Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi Q7: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Contattaci per un preventivo

Vedi le nostre Audi Q7 nuove pronta consegna

oppure contattaci
Audi Brescia
+39 030 3695521
Audi Desenzano
+39 030 9991787
Sedi e recapiti