Audi Q5 55 TFSI e quattro: la sportiva ed efficiente plug-in hybrid

Audi Q5 55 TFSI e quattro: la sportiva ed efficiente plug-in hybrid

17/06/2019

Il SUV di successo Audi Q5 ora ha un motore a combustione TFSI unito a un potente motore elettrico.

Audi Q5 55 TFSI e quattro è il primo dei nuovi modelli plug-in hybrid offerti da Audi. Coi suoi 367 CV (270 kW) di potenza, combinati a un potente motore elettrico, il nuovo SUV è in grado di contenere le emissioni (53 - 46 g/km) grazie ad un consumo combinato di 2.4 - 2.1 l/100 km.

Il nuovo concetto di guida comprende un motore a combustione e uno elettrico con controllo intelligente, che permette di effettuare spostamenti quotidiani anche solo utilizzando l'energia elettrica. L'autonomia WLTP in elettrico va infatti oltre i 40 km.

Completa la configurazione l'ormai celebre trazione integrale quattro con tecnologia ultra, unita però per la prima volta a un motore elettrico. Il sistema a trazione integrale lavora in modo predittivo tramite l'analisi di sensori che vanno a costruire un profilo di guida su misura per il conducente.

 
Fonte


Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi