Comunicazione importante per l'emergenza COVID-19

Comunicazione importante per l'emergenza COVID-19

11/04/2020

Chiusura di tutte le sedi di Gruppo Saottini Auto da giovedì 12 marzo a mercoledì 15 aprile.

AGGIORNAMENTO 11/04 alle 10:00 - Secondo l'ultima direttiva, il periodo di chiusura straordinaria è stato esteso fino a domenica 3 maggio.
AGGIORNAMENTO 25/03 alle 9:00 - Secondo l'ultima direttiva, il periodo di chiusura straordinaria è stato esteso fino a mercoledì 15 aprile.
AGGIORNAMENTO 11/03 alle 23:00 - Secondo l'ultima direttiva, l'inizio del periodo di chiusura aziendale è anticipato a giovedì 12 marzo.

In seguito all’emergenza COVID-19, in ottemperanza alle ultime disposizioni governative e nel massimo rispetto e tutela della salute dei nostri collaboratori, delle nostre famiglie e dei nostri Clienti, comunichiamo la chiusura Aziendale di tutte le sedi di Brescia e Desenzano del Garda con decorrenza da GIOVEDì 12 MARZO a DOMENICA 3 MAGGIO.

Comprendendo che questa decisione potrebbe arrecare qualche disguido, ma certi della vostra comprensione e con il desiderio di voler rimanere a fianco dei nostri clienti in questo delicato momento, siamo a disposizione per eventuali comunicazioni attraverso i seguenti info point digitali:

       
Per future comunicazioni inerenti la ripresa totale o parziale da parte dell'azienda vi chiediamo gentilmente di visitare periodicamente il nostro sito o la nostra pagina Facebook Gruppo Saottini Auto in costante aggiornamento.


Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi