Salone di Ginevra 2019: Volkswagen Passat arriva all'ottava generazione

Salone di Ginevra 2019: Volkswagen Passat arriva all'ottava generazione

08/03/2019

L'ottava generazione di Volkswagen Passat è stata presentata durante il Salone di Ginevra 2019.

Anche Volkswagen Passat1 è tra le protagoniste del Salone di Ginevra 2019. Più confortevole, più digitale e più sofisticata nella sua tecnologia, l’ottava generazione di Passat è stata ufficialmente svelata.
 
Si tratta di una nuova Passat, che incorpora le ultime innovazioni del brand. Un esempio è la caratteristica del Travel Assist, premiere mondiale che debutta proprio su Passat. Sarà infatti la prima Volkswagen con un simile sistema, tale da permetterle di viaggiare in modalità parzialmente automatica quasi a qualsiasi velocità (fino a 210 km/h).
 
Un’altra nuova caratteristica di Passat è lo sterzo capacitivo. Il volante sarà in grado di captare il tocco del conducente, così da proporre un’interfaccia interattiva per sistemi di assistenza come il Travel Assist.
 
La 30milionesima Passat lascerà la linea di produzione proprio durante questa primavera. Questo renderà Passat la vettura mid-size col maggiore successo mondiale.

 
Leggete anche gli altri articoli dedicati a Volkswagen per il Salone di Ginevra 2019:
1. Il veicolo non è ancora disponibile sul mercato.


Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi