Saottini Auto si aggiudica il Volkswagen Award 2020

Saottini Auto si aggiudica il Volkswagen Award 2020

08/05/2020

Saottini Auto ha confermato risultati di eccellenza riconosciuti da Volkswagen Italia, sia per le vendite, sia per il service sul territorio bresciano.

Le nostre sedi Volkswagen di Brescia e Desenzano del Garda si confermano nuovamente un punto di riferimento per il territorio, certificato dal badge di eccellenza Volkswagen Award 2020 rilasciato direttamente da Volkswagen Italia.

Questo premio viene conferito alle concessionarie che rispettano determinati requisiti e raggiungono gli obiettivi richiesti dal marchio, tra cui un'alta soddisfazione dei clienti in ambito di vendita e di assistenza.

Il 2020 ci ha portato una nuova sfida, quella di evolvere i servizi digitali per permettere anche a chi non può venire in showroom di godere di ogni attenzione necessaria.

Oltre a ringraziare dunque i nostri collaboratori per il lavoro svolto, dobbiamo rivolgerci soprattutto a tutti i clienti che hanno apprezzato davvero i nostri servizi e continuano a darci gli spunti necessari e le critiche costruttive per migliorare ogni giorno sempre di più.


Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi