Volkswagen Touareg R inaugura l’era ibrida dei modelli R

Volkswagen Touareg R inaugura l’era ibrida dei modelli R

26/02/2020

Touareg R è il nuovo modello di punta della gamma Volkswagen, ora ibrido e con una potenza complessiva di 462 CV (340 kW).

Volkswagen approfondisce la sua campagna ibrida per il 2020: con la World Premiere della nuova Volkswagen Touareg R arriva il primo modello plug-in hybrid della linea R.
 
Touareg R offre una potenza complessiva di 462 CV (340 kW) per combinare performance superlative e efficienza della mobilità elettrica. Quando la batteria è sufficientemente carica, il nuovo SUV si avvia sempre in modalità E-MODE per eliminare le emissioni.
 
La velocità massima in modalità elettrica è di 140 km/h, limite oltre il quale interviene il motore turbo benzina V6 (TSI). Nonostante ciò, Touareg R è in grado di coprire le comuni distanze quotidiane sfruttando unicamente l’energia elettrica.
 
Touareg R è inoltre dotato di cambio automatico tiptronic a 8 rapporti, con trazione integrale 4MOTION per distribuire al meglio la coppia massima di 700 Nm. Questo modello è il primo SUV plug-in hybrid con Trailer Assist per aiutare il conducente in caso di manovra.



Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi