Nuova Audi A1 Citycarver: la nativa digitale diventa crossover

Nuova Audi A1 Citycarver: la nativa digitale diventa crossover

31/07/2019

Giovane, estroversa, urbana e connessa.

Tutte le doti della nativa digitale A1 Sportback nella forma più espressiva: la nuova A1 citycarver si adatta ad ogni ambiente di guida, sia in città che su percorsi difficoltosi.

La capacità fuoristrada della nuova A1 Citycarver è sottolineata dall’assetto rialzato di 4 cm e dalla protezione sottoscocca verniciata in acciaio inossidabile. La nuova calandra single frame di forma ottagonale con la griglia a nido d'ape tridimensionale di colore nero opaco conferisce al frontale un aspetto grintoso e muscloso.

A1 citycaver sarà disponibile in nove colorazioni con possibilità di abbinare il tetto in Mythos black o Manhattan gray.

In riferimento agli interni, A1 citycarver offre l’infotainment già presente su A1 Sportback con Radio MMI plus, il digital cockpit e l’Audi Smartphone Interface. Tutto ciò permette di integrare l’idea di mobilità urbana di A1 citycarver nell’universo digitale del cliente.


Sarà inoltre possibile scegliere tra tre equipaggiamenti differenti, oltre a quello di base interno: advanced, design selection and S line.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla novità di casa Audi.

 

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi