Audi e-tron Scooter, il monopattino/skateboard secondo Audi

Audi e-tron Scooter, il monopattino/skateboard secondo Audi

08/08/2019

Anche Audi punta alla micromobilità con Audi e-tron Scooter, in arrivo a fine 2020.

Vi siete mai chiesti come sarebbe unire le caratteristiche di un monopattino elettrico con quelle di uno skateboard? Il risultato è e-tron Scooter, l’ultima novità di casa Audi in tema di mobilità sostenibile.

È formato da una pedana a 4 ruote e un manubrio a maniglia, sul quale è collocato un display dove è possibile visualizzare lo stato di carica della batteria e una manopola che consente di accelerare o rallentare.

Lo scooter può essere facilmente controllato attraverso i propri piedi, spostando il peso del corpo, proprio come per lo skateboard. Il mezzo raggiunge una velocità massima di 20 km/h e un’autonomia di 20 km.

Non mancano luci a led, un faro, una luce diurna di marcia, una luce posteriore e una luce di stop. Per regolare la modalità di guida è inoltre possibile collegare lo smartphone allo scooter attraverso il bluetooth.

L’uscita sul mercato è prevista verso la fine del 2020 ad un prezzo di circa 2.000€.

 

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi