Danzando su un vulcano: la nuova Audi A3 Sportback svela qualche dettaglio

Danzando su un vulcano: la nuova Audi A3 Sportback svela qualche dettaglio

10/02/2020

Al Salone di Ginevra vedremo finalmente la world premiere della nuova Audi A3 Sportback, ancora più sportiva e dinamica.

Lo stile di guida quattro sarà parte integrante della nuova Audi A3 Sportback, dotata di una maneggevolezza ancora più sportiva e diretta. Prima della sua presentazione ufficiale, Audi ha però scelto di inviare la quarta generazione di Audi A3 nell’arcipelago delle Azzorre, dove i giornalisti potranno provarla tra le strade dell’isola di Sao Miguel.
 
La catena di isole è stata creata dai vulcani, un sinonimo di potenza e dinamismo della trazione quattro di Audi. Proprio qui un gruppo di giornalisti potrà provare in anteprima la nuova Audi A3 Sportback per testarne la stabilità, l’aderenza, il piacere di guida e l’estrema efficienza del sistema.
 
L’interazione tra le sospensioni adattive e lo sterzo progressivo risulteranno in una performance sportiva sulle contorte strade che sfilano tra le montagne e le valli di Sao Miguel.
 
In ogni modello di Audi A3, Audi drive select varierà inoltre le caratteristiche di risposta dell’acceleratore e dell’aiuto alla sterzata. In base all’equipaggiamento, questo sistema incorporerà anche il cambio S tronic, la trazione quattro e le sospensioni. Influenzerà così il comfort e la sicurezza alla guida, tra il climatizzatore automatico, i fari LED Matrix, il tensionamento delle cinture di sicurezza e l’adaptive cruise control.

Fonte

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi