Recruiting Day - Nuove assunzioni in Gruppo Saottini Auto

Recruiting Day - Nuove assunzioni in Gruppo Saottini Auto

08/07/2019

Il Gruppo Saottini si espande: pronte 15 nuove assunzioni.

Sono già visibili i primi segnali di potenziamento, dopo la recente entrata del Gruppo Saottini nel Gruppo Porsche Holding, il più grande dealer auto in Europa.

Il Gruppo Saottini Auto, i cui ultimi numeri evidenziano un trend positivo, prevede ben 15 nuove assunzioni nei vari reparti, suddivise tra le sedi di Brescia e Desenzano, che vedranno così salire l’organico a oltre 200 collaboratori.

Per l’occasione viene organizzato, per sabato 14 settembre 2019, il RecruitingDAY il cui programma è ancora in fase di definizione ma, aprendo le porte della storica azienda, l’obiettivo sarà quello di cogliere l’interesse e suscitare l’entusiasmo per coloro che avranno l’opportunità di parteciparvi, dopo la selezione che avverrà nelle settimane precedenti.

L’invito, per chi desidera vivere una nuova esperienza e cogliere questa importante opportunità di crescita professionale, è quello di visitare e candidarsi sulla pagina dedicata cliccando qui.

Il Gruppo Saottini sta per intraprendere un nuovo cammino di crescita e sviluppo, per questo desidera aprire le porte ed incontrare personalmente altri entusiasti collaboratori.

 

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi