Salone di Ginevra 2019: tutte le novità di ŠKODA

Salone di Ginevra 2019: tutte le novità di ŠKODA

09/03/2019

Quali sono le novità che ŠKODA ha portato al Salone di Ginevra 2019? Novità di prodotto anche oltre le quattro ruote.

ŠKODA è presente al Salone di Ginevra 2019 con tre grandi novità: KAMIQ, VISION iV e SCALA. Queste sono però solo alcuni dei modelli visibili allo stand ŠKODA, popolato anche dalle versioni sportive RS di OCTAVIA WAGON e KODIAQ, oppure da quelle SPORTLINE di OCTAVIA WAGON e KAROQ.
 
L’obiettivo di ŠKODA è mostrare sia i nuovi modelli in arrivo sul mercato entro il 2019, sia il processo di elettrificazione che va anche oltre il solo mondo dell’automotive.
 
Un occhio è sempre puntato alla sportività coi nuovi modelli RS e con Nuova FABIA R5, ma l’altro è fisso sull’ambiente con VISION iV, concept per un crossover coupé totalmente elettrico.
 
Anche il mondo a due ruote ha la sua dose di concetto Simply Clever: ŠKODA KLEMENT è un prototipo di bicicletta completamente elettrica per la micromobilità, con un’autonomia fino a 62 km e una velocità che arriva a 45 km/h.

 
Leggete anche gli altri articoli dedicati a ŠKODA per il Salone di Ginevra 2019:

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi