Salone di Ginevra 2019: l'elettrico di ŠKODA passa per VISION iV

Salone di Ginevra 2019: l'elettrico di ŠKODA passa per VISION iV

09/03/2019

ŠKODA VISION iV è il punto di partenza per i modelli elettrici in produzione nei prossimi anni: ŠKODA lo ha svelato al Salone di Ginevra 2019.

Il Salone di Ginevra 2019 parla anche elettrico per ŠKODA. Il brand ha infatti portato in Svizzera ŠKODA VISION iV, un crossover-coupé a quattro porte completamente elettrico, oltre ad essere il primo modello del brand costruito sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.
 
I veicoli che prenderanno vita da questo concept entreranno in produzione a partire dal 2020.
 
Il look di ŠKODA VISION iV è robusto e imponente, con linee dinamiche e accentuate che non diminuiscono lo spazio interno del veicolo.
 
Oliver Stefani, Head of ŠKODA Design, ha così commentato la presenza di ŠKODA VISION iV al Salone di Ginevra 2019:

Il concept di ŠKODA VISION iV offre una visione preliminare del futuro per le auto elettriche familiare. Si distingue dal resto senza privarsi di praticabilità. Ci siamo concentrati sull’aerodinamica, sull’impressione sportiva e sul look dinamico senza perdere di vista la necessità di spazio e di interni tipici di ŠKODA.

 
Leggete anche gli altri articoli dedicati a ŠKODA per il Salone di Ginevra 2019:

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi