ŠKODA svela i primi disegni della nuova OCTAVIA RS iV

ŠKODA svela i primi disegni della nuova OCTAVIA RS iV

06/02/2020

La quarta generazione di ŠKODA OCTAVIA porterà anche il primo modello RS plug-in hybrid per combinare performance e sostenibilità.

Prima della sua presentazione ufficiale, fissata per il 3 marzo durante il Salone di Ginevra, ŠKODA ha rilasciato 3 sketch del design esterno di ŠKODA OCTAVIA RS iV. Le nuove linee dinamiche di OCTAVIA sono risaltate dai dettagli RS neri e dalle dimensioni leggermente più generose rispetto alla versione precedente.
 
ŠKODA OCTAVIA RS iV è inoltre il primo modello della gamma RS con alimentazione ibrida elettrica, per unire la versatilità di una vettura votata alla famiglia e la performance di un’auto sportiva.
 
Venti anni dopo il debutto della prima ŠKODA OCTAVIA RS, la nuova generazione è pronta per scrivere il prossimo capitolo di una storia di successo. Nei mercati europei di Germania, Regno Unito e Svizzera è stato consegnato un modello RS ogni 5 OCTAVIA.
 
I clienti hanno apprezzato l’unione tra gli interni spaziosi, la versatilità e le performance sportive. La nuova ŠKODA OCTAVIA RS iV avrà una potenza massima di 245 CV (180 kW) e nonostante questo sarà sostenibile grazie alle basse emissioni di CO2.

Fonte

Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi