La Vittoria Alata continua la sua opera di restauro a Firenze

La Vittoria Alata continua la sua opera di restauro a Firenze

28/05/2019

L'Opificio delle Pietre Dure di Firenze fa il punto della situazione sul restauro della Vittoria Alata.

Il Gruppo Saottini, guidato dal Direttore Alessandro Bettinoni, è orgoglioso di poter continuare a supportare la Fondazione Brescia Musei per sostenere il prestigioso progetto di restauro della Vittoria Alata, opera rappresentativa e simbolica del patrimonio culturale bresciano.

La propensione verso nuovi orizzonti e l’orgoglio di fare parte della tradizione e della storia bresciana sono le ragioni per le quali la nostra realtà vuole proseguire nella diffusione di una mentalità e di un messaggio innovativi, che possano identificare il Gruppo Saottini non solo come luogo in cui scegliere un’autovettura, o come riferimento per affrontare le proprie esigenze di mobilità, ma anche come punto di incontro e di condivisione di esperienze ed emozioni.

La Vittoria Alata si trova ora nell'Opificio delle Pietre Dure di Firenze, dove l'opera di restauro continua con esami diagnostici e interventi di grande precisione, prima di tornare finalmente a Brescia.

Per maggiori informazioni, leggete l'articolo dedicato alla presenza della Vittoria Alata a Firenze sul sito del Giornale di Bresciahttps://www.giornaledibrescia.it/tempo-libero/vittoria-alata-a-firenze-sotto-i-ferri-il-punto-sul-restauro-1.3367613


Richiedi informazioni

1 Scegli la marca e la sede

3 Inserisci i tuoi dati

 
L’interessato, presa visione dell'informativa privacy ex. art. 13 Reg (UE) 2016/679, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:
oppure
Contatta una delle nostre sedi