Audi Tech Experience 2018 - Nuova Audi A6 Avant
19/10/2018

Audi Tech Experience 2018 - Nuova Audi A6 Avant

Una giornata dedicata alla scoperta della tecnologia di Nuova Audi A6 con gli istruttori ufficiali Audi Sport.

Sabato 27 Ottobre Saottini Auto vi aspetta all'evento AUDI TECH EXPERIENCE presso gli Showroom Audi di Brescia e Desenzano del Garda.
Una giornata in cui potrete effettuare un TEST DRIVE esclusivo e vivere in prima persona Nuova Audi A6
Sarà un'esperienza di guida unica, grazie agli speciali insegnamenti degli istruttori ufficiali Audi Sport, che vi seguiranno durante il vostro Test Drive con i migliori consigli tecnici!

AUDI TECH EXPERIENCE: Tecnologia innovativa, performance sportive e comfort!

Cosa aspettate? Iscriversi è semplice! >> Basta cliccare qui
Nuova Audi A6 e tutta la gamma Audi Premium vi aspettano!


Nuova Audi A6 Avant
Più sportiva che mai. Suprema come sempre.

Niente è più prezioso del proprio tempo. È da questo concetto che nasce la nuova Audi A6 Avant, una vettura dotata di tecnologie che le permetteranno di recuperare ogni secondo passato a bordo e di impiegarlo come meglio preferisce.

Infatti, le tecnologie intelligenti e sistemi connettivi di ultima generazione consentono di lavorare prima di arrivare in ufficio o di dedicarvi a voi stessi prima di terminare gli impegni. Infotainment, navigazione, climatizzatore: tutto è sotto controllo attraverso i due display MMI touch response, il comando vocale a linguaggio naturale e la tecnologia Audi connect.


Nuova Audi A6 Avant è anche comfort. I suoi interni infatti sono stati concepiti con l’idea che solo ridefinendo lo spazio si poteva accrescere la qualità del tempo passato a bordo.
Che si tratti di una giornata di lavoro o di lungo viaggio con la famiglia, grazie a un volume di carico massimo di 1.685 litri, non ci sono limiti a ciò che potrete portare con voi.

Nuova Audi A6 Avant una vettura davvero intelligente: merito di 24 sensori che monitorano l’andamento del veicolo e che attivano, quando necessario, fino a 39 tecnologie di assistenza alla guida. Sistemi in grado di rendere le manovre più semplici e intuitive, come quelli di assistenza all’uscita, e regalare, assieme a un controllo senza eguali, l’opportunità di godere di ogni singolo istante di marcia.


Inoltre, grazie alle sospensioni pneumatiche adattive, allo sterzo integrale dinamico, alla trazione integrale quattro e alla potenza dei motori mild-hybrid, potrai godere di un’esperienza di guida superiore, che coniuga performance sportive e rispetto per l’ambiente.

Loading...