Nuova Touareg

Il nuovo SUV high-tech.

Nuova Touareg è ora disponibile per prenotazioni e preventivi, ma non ancora per Test Drive.


Design.

Con il suo design espressivo e le tecnologie avveniristiche, Nuova Touareg si afferma come il nuovo punto di riferimento in cui design e tecnica si fondono alla perfezione per dare vita a un’ammiraglia multiuso dal carattere evoluto.

Esterni.

Un abito su misura per vivere la libertà.

volkswagen-touareg-saottini-2.jpgUna nuova dimensione dello stile: maestosa, espressiva, elegante. La massiccia calandra cromata appare scolpita per racchiudere i gruppi ottici senza soluzione di continuità.

Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all’utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti.

 


Comfort.

Design e funzionalità d’eccellenza.

volkswagen-touareg-saottini-3.jpgL’abitacolo di Nuova Touareg è stato progettato per accogliere i suoi occupanti in un ambiente raffinato e funzionale a livello d’eccellenza. La plancia orientata verso il posto di guida diventa più ergonomica.

Il grande vano di carico con divano posteriore scorrevole e abbattibile nel rapporto 40:20:40 rendono Nuova Touareg una vettura estremamente versatile. Il portellone a comando elettrico con Easy Open/Easy Close rende molto più confortevoli le tue attività quotidiane.


Fari a LED Matrix IQ Light e gruppi ottici posteriori a LED.

Il nuovo sistema di illuminazione intelligente.

volkswagen-touareg-saottini-4.jpgI nuovi fari a LED Matrix IQ Light con regolazione dinamica degli abbaglianti “Dynamic Light Assist” illuminano la carreggiata in modo fluido e intelligente generando un fascio luminoso dall’intensità ottimale in qualsiasi situazione: urbana, extraurbana, autostradale, in caso di maltempo, in fase di sorpasso o in presenza di un incrocio.


Tecnologia.

Nuova Touareg è l’ammiraglia equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment per un’esperienza di guida nuova proiettata in una nuova dimensione di comfort.


Innovision Cockpit.

Un’unica centrale di comando.

volkswagen-touareg-saottini-8.jpgInnovision Cockpit debutta a bordo di Nuova Touareg: l’interfaccia interattiva nella quale confluiscono in una sola matrice le informazioni e le regolazioni di tutti i principali sistemi di assistenza e di infotainment.

Il grande display curvo digitale ad alta risoluzione interamente rivestito in vetro integra la strumentazione digitale dell’Active Info Display da 12,3” di seconda generazione, con l’innovativo sistema di navigazione Discover Premium da 15”.


Active Info Display.

Le informazioni che più ti interessano sempre a disposizione.

volkswagen-touareg-saottini-9.jpgLa strumentazione digitale Active Info Display permette di visualizzare e personalizzare su di uno schermo da 12,3” molte informazioni oltre al tachimetro, al contagiri e al livello di carburante, assicurando un controllo complessivo della vettura e delle sue funzioni fino a ieri inimmaginabile.
 


Head-up display.

Massima concentrazione al volante.

volkswagen-touareg-saottini-11.jpgSguardo sempre rivolto verso la strada ma tenendo sotto controllo anche importanti informazioni sulla vettura, grazie all' Head-up display.

Il sistema proietta sul parabrezza il tachimetro, le informazioni della navigazione e dei sistemi di assistenza alla guida.

Sicurezza.

Nuova Touareg è un vero concentrato di tecnologia grazie agli innovativi sistemi di assistenza alla guida, molti dei quali sono impiegati per la prima volta a bordo di una Volkswagen.
 


 


Contattaci per un preventivo personalizzato

1 Specifica la versione

2 Scegli la sede

3 Inserisci i tuoi dati

Contattaci per un preventivo

Vedi le nostre Nuova Touareg nuove pronta consegna

oppure contattaci
Volkswagen Brescia
+39 030 3695 421
Volkswagen Desenzano
+39 030 9991787
Sedi e recapiti