Audi A4 AVANT

Scopri le A4 AVANT
in pronta consegna
Audi A4 Avant

Audi A4 Avant.

A contatto con il progresso.

Design sportivo e funzionalità. Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità.

Scopri i dettagli di Audi A4 Avant: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità di Audi non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.

Audi A4 Avant è disponibile con trazione anteriore o integrale quattro, in più motorizzazioni:

- benzina con motori 2.0 da 150 CV, 204 CV o 265 CV
- diesel con motori 2.0 da 136 CV, 163 CV o 204 CV, oppure 3.0 da 286 CV
- metano Audi A4 Avant g-tron con motore 2.0 da 170 CV


Gli allestimenti disponibili sono base, Business, Business Advanced e S line edition.

  • ×
  • ×
  • ×

Audi A4 Avant è sportiva sotto ogni punto di vista: con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria, emoziona al primo sguardo. Sulla parte posteriore, spiccano il diffusore insieme ai terminali di scarico trapezoidali.

Cambio manuale, S tronic a sette rapporti o tiptronic a otto rapporti, trazione anteriore o trazione quattro: per ogni versione di motore è disponibile la trasmissione di potenza più adatta. Le innovative motorizzazioni mild-hybrid garantiscono una riduzione del consumo di carburante mediante il recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.

Sportività da ogni angolazione: gli esterni.

  • Infinite possibilità. Hai l’opportunità di abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se desideri un’estetica sportiva, puoi scegliere la versione S line edition di A4 Avant, che include sospensioni sportive, Singleframe e diffusore specifico S in Nero titanio opaco.
  • Animo sportivo. I cerchi in lega opzionali Audi Sport a 5 razze a V con design a stella in color Titanio opaco, torniti a specchio, e le pinze freno rosse, sempre disponibili su richiesta, completano il look accattivante di Audi A4 Avant.
  • Illuminazione evoluta. La tecnologia a LED Audi Matrix garantisce una distribuzione della luce sulla strada estremamente adattiva, grazie a lenti specifiche e a un sistema di telecamere con fonti luminose a LED. Qualora il sistema rilevi la presenza di altre vetture in avvicinamento, vengono disattivati gli abbaglianti soltanto nell’area in cui è compreso il veicolo individuato, evitando, dunque, di abbagliare le auto che si incrociano lungo il percorso.

Spaziosa, premium, unica.

  • Versatilità e funzionalità. Un design sportivo e un concetto intelligente di organizzazione dello spazio: è ciò che offre Audi A4 Avant. Le pratiche tecnologie di carico e scarico accentuano la sua predisposizione all’utilizzo quotidiano. L’equipaggiamento di serie comprende la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Nessun problema anche quando ci si trova con entrambe le mani impegnate: il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, disponibile su richiesta in abbinamento con la comfort key, permette di aprire elettronicamente il portellone con un semplice movimento del piede.
  • Esperienza digitale. Il sistema MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, offre una tecnologia all’avanguardia, che si distingue per efficienza, comfort operativo ai massimi livelli e molte funzioni esclusive, come la mappa con modelli 3D delle città e dei luoghi di interesse. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sui punti di interesse presenti nelle vicinanze o sui prezzi aggiornati del carburante.
  • Amazon Alexa e Amazon Music. Grazie ad Amazon Alexa e Amazon Music, già integrati a bordo della tua Audi, puoi usufruire dell’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che preferisci ovunque ti trovi, senza scaricare app o collegare lo smartphone.


Audi A4 Avant g-tron

La station wagon straordinariamente versatile dalla guida innovativa: questa è Audi A4 Avant g-tron. Grazie al suo motore TFSI a metano da 2 litri, Audi A4 Avant g-tron garantisce un’esperienza di guida sportiva ed efficiente.

Vista da una prospettiva laterale, Audi A4 Avant g-tron lascia emergere il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la lunga linea del tetto.

La capacità del serbatoio per il solo metano è di 17,3 kg. L'autonomia a metano (ciclo NEDC) è tra i 420 e i 440 km (dati validi con cerchi da 16" a 19"). Il serbatoio di benzina ha una capacità di 7 litri.

Grazie a 170 CV (125 kW) e a una coppia di 270 Nm, Audi A4 Avant g-tron è in grado di compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Quando la quantità di gas è ridotta, l’auto passa in automatico in riserva, procedendo la marcia sfruttando la benzina, grazie all’apposito serbatoio da 7 litri.


Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.

Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.

Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
19
Audi A4 AVANT disponibili in pronta consegna
A4 AVANT
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...