Audi Q3 SPORTBACK

Scopri le Q3 SPORTBACK
in pronta consegna
Audi Q3 Sportback

Audi Q3 Sportback.

Il carisma di un SUV coupé.

L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità tipiche di un SUV: è Audi Q3 Sportback.

Scopri i dettagli di Audi Q3 Sportback: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità di Audi non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.

Audi Q3 Sportback è disponibile con trazione anteriore o integrale quattro, in più motorizzazioni:

- benzina con motori 1.5 da 150 CV o 2.0 da 190 CV o 245 CV
- diesel con motori 2.0 da 150 CV o 200 CV
- ibrida plug-in Audi Q3 Sportback TFSI e con motore 1.4 da 150 CV in combinazione con motore elettrico per una potenza di sistema da 245 CV


Gli allestimenti disponibili sono base, Business Plus, S line edition e Identity Black.

  • ×
  • ×
  • ×

La parte frontale di Audi Q3 Sportback è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La silhouette da coupé è inconfondibile: la linea fluida del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari sono le peculiarità del posteriore. Inoltre, gli esterni possono essere personalizzati secondo il tuo gusto.

Scegliendo la versione S line edition, disponibile su richiesta, la tua Audi Q3 Sportback è ancora più grintosa, grazie ai paraurti con verniciatura a contrasto, ai cerchi in lega a 5 razze a V con design S, ai battitacco illuminati con inserti in alluminio e logo S nella parte anteriore.

Emozioni di serie.

  • Esperienza di guida dinamica. Le sospensioni sportive opzionali e lo sterzo progressivo garantiscono un’eccezionale dinamica di guida, grazie a un comportamento di sterzata più diretto, ad esempio, su strade di campagna tortuose o in curva. Inoltre, tramite il sistema di guida dinamica Audi drive select, il conducente può variare le caratteristiche dell’auto a seconda delle condizioni della strada o delle proprie preferenze di guida.
  • Ulteriori soluzioni di stivaggio. Anche gli oggetti più piccoli possono essere riposti in piena sicurezza, grazie al vassoio per portabagagli.
  • Assistenza in background. Le quattro telecamere perimetrali coprono l’area totale attorno alla vettura. L’adaptive cruise assist supporta le fasi di accelerazione, frenata, mantenimento di velocità e distanza di sicurezza, assicurando la vettura al centro della corsia.

Inconfondibile. Audi exclusive.

  • Anche l’esperienza musicale a bordo della tua Audi diventa premium, grazie alla nuova integrazione con Apple Music, che ti offre la possibilità di scegliere tra oltre 90 milioni di brani senza pubblicità e di sintonizzarti su tre nuove stazioni radio globali di genere, con artisti famosi che trasmettono le hit del momento, i grandi classici e i successi del tuo paese. Potrai anche accedere alla tua libreria musicale e selezionare gli artisti, i brani, gli album e le playlist che preferisci in tutta semplicità. Tutto questo direttamente dal sistema di infotainment della tua vettura, senza il bisogno di collegare lo smartphone.
  • Rendi la tua Audi Q3 Sportback unica come te, con Audi exclusive. La selezione di inserti, rivestimenti in pelle in diverse colorazioni e vernici personalizzate, disponibili anche in versione opaca in un’ampia gamma di tonalità, ti permette di esprimere al massimo la tua unicità.
  • Un’auto è davvero unica quando si adatta alla tua personalità: Audi exclusive offre un’ampia gamma di opzioni per personalizzare la tua Audi Q3 Sportback, come, per esempio, la vernice personalizzata Audi exclusive effetto perla.


Audi Q3 Sportback TFSI e

Personalità elettrica. Massima efficienza e carisma sportivo. Due anime, una sola vettura: Audi Q3 Sportback TFSI e. L’innovativa trazione ibrida plug-in, ti consente di percorrere fino a 45-48 chilometri (WLTP) in modalità completamente elettrica.

Puoi affrontare tutti i tuoi tragitti brevi in completa tranquillità e a zero emissioni, in modalità totalmente elettrica.

Audi Q3 Sportback TFSI e coniuga il meglio di due mondi. In modalità elettrica produce zero emissioni ed è estremamente silenziosa, senza dover rinunciare alle straordinarie performance targate Audi, grazie al motore a combustione TFSI. Inoltre, il recupero di energia durante la guida permette un consumo elettrico ulteriormente ridotto.

L'autonomia elettrica è tra i 45 e i 48 km (dati validi con cerchi da 17" a 20") per la versione con 245 CV di potenza di sistema. L'accelerazione da 0 a 100 km/h è di soli 7,3 secondi.

Ogni dettaglio di Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona potenza e precisione: la griglia Singleframe ottagonale in titanio nero, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti scolpiti sono tratti distintivi di questa vettura sportiva, il cui design la rende padrona della strada. Il suo carattere dinamico viene espresso anche negli elementi della carrozzeria, mediante la verniciatura a contrasto, nella linea del tetto in stile coupé e nello spoiler al tetto.


Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.

Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.

Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
28
Audi Q3 SPORTBACK disponibili in pronta consegna
Q3 SPORTBACK
in pronta consegna oppure a noleggio
Loading...