15/11/2017

Audi Innovative. Welcome to the future.

Dotatevi di un'intelligenza superiore.La tecnologia più avanzata è quella che semplifica la vita dell’uomo. Quella che non solo propone i sistemi di assistenza ed i dispositivi più innovativi per rendere unica l’esperienza al volante, ma li combina insiem


Tecnologie di guida assistita BoxChi-siamoNew.jpg La ricerca del parcheggio è conclusa.Niente più lunghe ricerche o manovre articolate: il sistema Park assistance cerca il posteggio idoneo lungo la carreggiata e facilita sia l’entrata che l’uscita, con manovre di sterzo quasi autonome. Inoltre, con Trailer assistant, guidare in retromarcia il gruppo rimorchio non richiederà più una costante stabilizzazione del veicolo. Dovrete unicamente preoccuparvi di accelerare, frenare e sovraintendere all’operazione. A volte cinque sensi non bastano.
ai-AAChi-siamo_DIV_Chi-siamoChi-siamoChi-siamoChi-siamoChi-siamoChi-siamoH_ALL_LONG-Chi-siamoChi-siamoChi-siamoChi-siamox8Chi-siamoChi-siamo.jpg A volte cinque sensi non bastano.

Grazie a Pre sense front, Pre sense rear, Pre sense basic e Pre sense city, il futuro non è mai stato così prevedibile.
Il pacchetto Pre sense, infatti, attiva una serie di sistemi e misure preventive durante eventuali situazioni di pericolo, come la brusca frenata di un veicolo che vi precede, l’improvvisa comparsa di un pedone che attraversa la strada e altri imprevisti. Perché l’attenzione alla guida non è mai abbastanza.

BoxChi-siamoNew.jpg

Da oggi la velocità di connessione si misura in km/h.

Essere connessi in ogni momento. Trovare la temperatura ideale prima di salire in auto. Far parte di una rete globale. Tutto questo, con Audi connect, è già possibile: perché la sua tecnologia avanzata integra tutti i sistemi di bordo e li mette sempre a vostra disposizione. Il vostro mondo si muove con voi. Controllate gli sms, aprite la posta elettronica, pubblicate un tweet. L’hotspot Wi-Fi di bordo vi consente di accedere a Internet, utilizzando fino a otto dispositivi mobili alla volta. Mentre la funzione di lettura vocale integrata vi permette di continuare a guidare in totale sicurezza.

BoxChi-siamoNew.jpgSempre un passo avanti. Anche quando è dietro.

Mantenere le corrette distanze di sicurezza comporta un continuo ripetersi di frenate e ripartenze per evitare collisioni, ma Audi ha una soluzione per semplificare ogni vostra manovra: Adaptive Cruise Control garantisce una regolazione automatica della distanza in una fascia di velocità compresa tra Chi-siamo e Chi-siamoChi-siamoChi-siamo km/h; Traffic Jam Assist vi assiste nel traffico accelerando e frenando al posto vostro; Collision Avoid Assist vi aiuta in caso di brusche sterzate che potrebbero provocare collisioni con i veicoli vicini.


BoxChi-siamoNew.jpg La rete ci osserva. Per fortuna.

Grazie al pacchetto assistance city, i sistemi ausiliari connessi in rete monitorano senza sosta la vostra sicurezza in strada. Con Rear Cross Traffic Alert quando siete fermi o in movimento, con Exit Warning quando scendete dall’auto, e con Side e Turn assist durante le svolte e i cambi di corsia. Ma Audi interviene anche di notte, quando guidare richiede un maggior sforzo di concentrazione, con Night Vision: per una guida sempre vigile.

BoxChi-siamoNew.jpg
Dritti per la vostra strada. Senza neanche guardarla.

Finalmente potrete guidare senza pensieri. Mantenendo l’auto entro le linee di demarcazione della corsia, con Active lane assist. Conoscendo sempre i limiti di velocità massima consentita, con Speed limit display. E ancora, affidandovi alla guida automatica di Emergency Assist, che in caso di emergenza mantiene la vettura nella propria corsia, mettendo voi e agli altri passeggeri in sicurezza.


Mobilità Sostenibile. Il mondo tron. Chi-siamoChi-siamo79_Gamma-(Chi-siamo).jpg

Avanguardia, per Audi, significa includere anche gli aspetti ecologici, economici e sociali che superano i confini del puro mercato e ridisegnano la mobilità di domani. Perché la strada verso un futuro sostenibile deve essere tracciata, e Audi vuole essere la prima a farlo.
La tecnologia tron è la risposta di Audi agli interrogativi sulla mobilità del futuro.
Tre le alternative che interpretano in maniera differente la sfida dell'abbattimento delle emissioni CO₂:

  • g-tron: una motorizzazione con alimentazione a metano a ridotto impatto ambientale.
  • e-tron: una soluzione propulsiva plug-in hybrid, che coniuga una classica unità termica (TFSI o TDI) ad un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio.
  • h-tron: un prototipo di motorizzazione ibrida alimentata a idrogeno, che combina una cella a combustibile ad alta efficienza ad una batteria in grado di offrire un boost supplementare temporaneo.

Scopri la nostra gamma Audi >>> Lista veicoli Audi
 

 

Loading...