I Bresciani davanti a tutti, le Porsche più "Exclusive" arrivano da Brescia
03/12/2022

I Bresciani davanti a tutti, le Porsche più "Exclusive" arrivano da Brescia

Centro Porsche Brescia riceve il riconoscimento mondiale per la vendita di accessori Exclusive Manufaktur.

Brescia – 05 dicembre, 2022 - Centro Porsche Brescia, dal 2009 Porsche Exclusive Manufaktur Partner, ottiene il riconoscimento, a livello mondiale, del premio legato alle attività di vendita di accessori: l’Highest Exclusive Manufaktur Option Turnover Per Car, per il miglior fatturato al mondo in termini di personalizzazione per auto venduta. Un riconoscimento speciale che oltre a premiare Centro Porsche Brescia premia anche i Bresciani che, da quanto comunicato, sono i possessori delle Porsche più “Exclusive” di tutto il mondo. 

Con il programma Porsche Exclusive Manufaktur si possono raggiungere infatti altissimi livelli di personalizzazione, dotando la propria Porsche di dettagli unici e inconfondibili, un programma che consente di realizzare il sogno di possedere un esemplare veramente unico. Un chiaro segnale che fa intendere quanta passione e cura ci sia nel processo di configurazione di ogni vettura ordinata dal Centro, quello della personalizzazione è infatti ormai un modus operandi che il Reparto Vendite del Centro Porsche Brescia ha acquisito e reso proprio nel tempo, lavorando con lo scopo di creare vetture uniche e personalizzate nel dettaglio, riuscendo così a surclassare, in termini di risultati economici, anche le grandi metropoli oltre oceano.

La riassegnazione di questo primato al Centro Porsche Brescia è stata accolta con grande orgoglio da parte del Direttore Generale di Saottini Auto Stefano Mor: “Il risultato è straordinario e esprime in modo concreto da un lato la cultura e la passione dei nostri consulenti di vendita e dall’altro il gusto e l’attenzione al dettaglio dei nostri clienti”. 

Porsche Exclusive Manufaktur ogni anno mette a confronto i risultati di diversi Dealer nel mondo, da Los Angeles a Hong Kong, con Brescia in prima posizione. L’assegnazione dell’Highest Exclusive Manufaktur Option Turnover Per Car ha permesso alla nostra città di essere riconosciuta a livello mondiale come la capitale della personalizzazione, dell’unicità e dell’esclusività delle vetture Porsche. Non è il primo anno che Centro Porsche Brescia ottiene l’importante riconoscimento. Nel 2021 era già stato premiato raggiungendo sempre il primo posto in classifica mondiale, un risultato che fa sicuramente gola alle più grandi città, ma che i Bresciani continuano a tenersi in casa.  

Centro Porsche Brescia 

 La storia del Centro Porsche Brescia inizia oltre 70 anni fa e si accompagna allo sviluppo dell'automobilismo lombardo. Fondata nel 1951 da Giacomo Saottini, rappresenta il primo mandato di concessione attribuito in Italia dall'allora importatore. Il 7 giugno 2002 è stato inaugurato il nuovo Centro Porsche Brescia: gli oltre 7.000 mq di esposizioni ed aree tecniche ne fanno la concessionaria Porsche più grande d'Italia e la seconda d'Europa. Dal 5 novembre 2009 Centro Porsche Brescia è una delle sedi al mondo selezionate da Porsche AG per diventare Exclusive Manufaktur Partner, punto di riferimento italiano del progetto Exclusive, nato per portare ai massimi livelli la filosofia Porsche della personalizzazione. Ad aprile 2019 inizia una nuova avventura per il Centro Porsche Brescia, il Gruppo Saottini infatti viene acquisito da Eurocar Italia, controllata di Porsche Holding Salzsburg. Tale acquisizione ha come punto di partenza la consolidata presenza sul territorio di Saottini Auto e l'esperienza internazionale di Porsche Holding. Il Cliente è come sempre al centro di grande attenzione in tutte le fasi della vendita e del postvendita con una puntuale, completa ed esaustiva assistenza per non lasciare nulla al caso. Il Centro Porsche Brescia è un punto di incontro consolidato per gli appassionati Porsche ed è molto più di una concessionaria. Grazie a un network di eccellenze e a collaboratori altamente motivati, siamo in grado di far vivere ai nostri clienti esperienze coinvolgenti e indimenticabili.  

 Per maggiori informazioni:  

Annavel Mantovani 

Resp. Marketing Saottini Auto S.p.A. 

Cell +39 345 258 6542

annavel.mantovani@saottini.it

Loading...