Nuova Volkswagen ID.3: qualità migliorata, design fresco e tecnologia all'avanguardia
01/03/2023

Nuova Volkswagen ID.3: qualità migliorata, design fresco e tecnologia all'avanguardia

Il bestseller completamente elettrico di Volkswagen arriva sul mercato con un upgrade completo

Design fresco, materiali di qualità superiore e sistemi di assistenza di ultima generazione: questa è la nuova Volkswagen ID.3. Due anni e mezzo dopo il lancio della prima generazione, il bestseller completamente elettrico di Volkswagen arriva ora sul mercato con un restyling completo. Oltre al software più recente, l'auto elettrica  è dotata di un esterno affilato e di un design interno raffinato. La gamma di colori è stata ampliata con nuove tonalità, tra cui Dark Olivine Green. Materiali di alta qualità e sostenibili riflettono la strategia di Volkswagen per la ID.Family.

ESTERNI: design fresco e aerodinamica migliorata

L'esterno di Nuova Volkswagen ID.3 cattura subito lo sguardo: le aperture di raffreddamento ottimizzate e le ampie superfici verniciate fanno apparire il frontale ancora più dinamico ed incisivo. Uno dei motivi è il nuovo paraurti. Il cofano ha ora un profilo più affilato. I gruppi ottici posteriori di nuova concezione ora integrano gli indicatori di direzione dinamici e gli innovativi fari IQ.LIGHT LED matrix.

INTERNI: qualità superiore, sostenibilità, e assenza di materiali di origine animale 

Gli interni di Nuova Volkswagen ID.3 combinano design moderno e materiali sostenibili. Cuciture precise in un colore a contrasto migliorano ulteriormente la sensazione di qualità. 

Il passo lungo, tipico dei veicoli elettrici, offre una maggiore stabilità, e ha permesso di ottenere un abitacolo dal design intelligente, caratterizzato da un'eccezionale flessibilità. Nuova Volkswagen ID.3 può ospitare comodamente fino a 5 persone.

Per i rivestimenti degli interni e dei sedili è stato utilizzato il tessuto in microfibra "Artvelours Eco", materiale composto al 71% da plastica riciclata.


CONNETTIVITA'

Il collegamento di Nuova Volkswagen ID.3 a Internet e allo smartphone ti consente di raggiungere la destinazione nel massimo relax. Tu devi solo guidare.

La ricarica è più facile e ancora più comoda con la Nuova Volkswagen ID.3, grazie a funzioni standard come Plug & Charge e il pianificatore di percorso E-route per veicoli elettrici. Nei viaggi più lunghi, calcola le fermate di ricarica in modo da raggiungere la destinazione il più rapidamente possibile, utilizzando le informazioni sul traffico e sul livello di carica della batteria. Le fermate di ricarica vengono valutate in base alla capacità delle singole stazioni di ricarica. 

Loading...