Nuova Porsche 911
20/02/2019

Nuova Porsche 911

La macchina senza tempo.
La nuova 911 è la somma di tutte le sue antenate e, per questo, rappresenta l’idea della tradizione unita alla visione del futuro. La silhouette è iconica, il design senza tempo, la tecnologia è ispirata alle grandi vittorie in gara e sempre un passo avanti.

Design dell'esterno
La silhouette della nuova 911 esprime un design senza tempo. Che sia anche un’auto moderna, lo si intuisce soprattutto dalla parte posteriore disegnata in modo preciso, chiaro ed energico. Il lunotto appare allungato visivamente e prosegue nella griglia in colore nero del cofano. Immediatamente sotto, si trova la fascia di raccordo luminosa tra le luci tridimensionali con tecnica a LED e la nuova scritta del modello in colore argento chiaro.

La parte inferiore del paraurti posteriore circonda i nuovi terminali di scarico dell’impianto sportivo. I passaruota sono particolarmente pronunciati e sottolineano la forma energica e il DNA del design. Il cofano di nuova configurazione, con i due caratteristici rilievi laterali e il taglio dritto dell’apertura sul paraurti, è un omaggio ai modelli 911 delle prime generazioni.

Design degli interni
Anche gli interni della nuova 911 mostrano una nuova impronta, ricordando le vecchie potenze, risaltando la linea orizzontale. Tutti i comandi importanti si trovano a destra e sinistra nelle immediate vicinanze del volante sportivo multifunzione. La strumentazione con il contagiri analogico e 2 schermi da 7 pollici ad alta risoluzione rendono disponibili sugli strumenti virtuali tutte le informazioni rilevanti.

Highlights
La nuova generazione di motori è ancora più potente ed efficiente. Il motore biturbo a 6 cilindri da 3 litri dei modelli 911 Carrera S genera ben 331 kW (450 CV). L’accelerazione è enorme. La 911 Carrera 4S con pacchetto Sport Chrono e Launch Control passa da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. Velocità massima: 306 km/h. Una spinta propulsiva, che il nuovo cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti trasferisce ancora più efficacemente sulla strada. Il Porsche Active Suspension Management (PASM), di nuova progettazione, aumenta la sportività e il comfort dell’auto.

Restare al passo con i tempi e continuare a cambiare, rimanendo fedeli a se stessi. Un’auto sportiva senza tempo nella migliore definizione. La nuova 911. La macchina senza tempo.

Compilate il form per ricevere maggiori informazioni o venite a trovarci nei Centri Porsche Brescia.





Loading...