Comunicazione ufficiale Gruppo Eurocar Italia per l'emergenza COVID-19
11/03/2020

Comunicazione ufficiale Gruppo Eurocar Italia per l'emergenza COVID-19

Chiusura preventiva delle concessionarie del Gruppo Eurocar Italia per far fronte all’emergenza sanitaria in corso in Italia.
AGGIORNAMENTO: Verona, 12 marzo 2020 – In ottemperanza alle misure urgenti per contenere la diffusione del Coronavirus (Covid19) in Italia, decise dal Governo con il DPCM firmato nella tarda serata di ieri dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e dal Ministro della Salute Roberto Speranza, Eurocar Italia dispone la chiusura delle concessionarie del Gruppo dal 12 al 29 marzo 2020.

Le concessionarie interessate dal provvedimento sono: Eurocar Friuli Venezia Giulia, Bonaldi Motori e Saottini in Lombardia, Vicentini in Veneto, Dorigoni in Trentino Alto Adige ed Eurocar Firenze in Toscana.

La salute pubblica è massima priorità per il Gruppo Eurocar Italia srl. Comprendiamo e condividiamo l’urgenza del provvedimento che mette in sicurezza i nostri collaboratori e clienti.

Affrontiamo l’emergenza con responsabilità e pronti a tornare quanto prima con tutta la nostra squadra a servizio dei nostri clienti.

Novità ed aggiornamenti sono disponibili online sul sito di gruppo eurocaritalia.it e su quelli delle nostre società.



Verona, 11 marzo 2020 – La salute pubblica unitamente alla sicurezza e al benessere dei propri collaboratori e clienti sono la massima priorità per il Gruppo Eurocar Italia srl.
Le disposizioni e le raccomandazioni delle autorità governative e sanitarie per arginare l’attuale emergenza dovuta alla diffusione di Coronavirus (Covid19) hanno condotto alla decisione di chiudere in via preventiva tutte le concessionarie del Gruppo Eurocar presenti in Italia.

La chiusura è disposta dal 14 marzo 2020, fino al 29 marzo 2020, salvo disposizioni di proroga o riduzione dell'emergenza disposte dagli organi di governo.

Le concessionarie del Gruppo interessate dal provvedimento sono: Eurocar Friuli Venezia Giulia, Bonaldi Motori e Saottini in Lombardia, Vicentini in Veneto, Dorigoni in Trentino Alto Adige ed Eurocar Firenze in Toscana.

Siamo certi che tale decisione, seppur dolorosa e complessa, sia espressione dei valori di etica ed integrità alla base di ogni nostra iniziativa e ci auguriamo di poter riaprire preso le porte delle nostre sedi per accogliere nuovamente collaboratori e clienti a casa nostra.

Novità ed aggiornamenti sono disponibili sul sito www.eurocaritalia.it

A presto.
Loading...