Ducati Scrambler® dà il benvenuto a tre versioni inedite
03/10/2018

Ducati Scrambler® dà il benvenuto a tre versioni inedite

La Joyvolution Scrambler Ducati allarga la famiglia con l’arrivo tanto atteso delle tre versioni inedite: Full Throttle, Café Racer e Desert Sled.
Queste tre grandi novità sono le protagoniste di INTERMOT 2018 “International Motorcycle, Scooter and E-Bike Fair” che si svolge dal 3 al 7 ottobre a Colonia.

Il nuovo Scrambler ® Full Throttle è un tributo alle competizioni su sterrato. Ispirato allo Scrambler® da flat track, presenta dei segni distintivi come: il manubrio basso a sezione variabile, leggero ed ergonomico, il parafango anteriore corto e lo scarico con doppi silenziatori.

Di tipica ispirazione “race” anni ’60, Scrambler ® Café Racer è invece caratterizzato dalle nuove ruote a raggi da 17’’ e dai semimanubri in alluminio con specchietti applicati alle estremità. La pompa freno anteriore di tipo radiale dà un tocco di modernità, garantendo frenate da vera sportiva.

Lo Scrambler® Desert Sled riprende lo spirito delle moto da fuoristrada che hanno fatto la storia negli Stati Uniti! Questo modello inedito è anche simbolo di contemporaneità e divertimento, infatti la nuova Desert Sled è dotata di un Riding Mode “Off Road” nel quale è possibile disinserire l’ABS per affrontare lo sterrato, grazie anche al supporto di una posizione di guida dedicata e sospensioni Kayaba regolabili.

Le tre nuove versioni sono suggerimenti per esprimere ancora meglio se stessi e si affiancano al nuovo Scrambler® Icon, che a INTERMOT 2018 è esposto in anteprima mondiale per il pubblico, dal quale ereditano le novità estetiche e tecniche.

L’alluminio delle nuove e più muscolose guance si sposa alla perfezione con l’acciaio del serbatoio a goccia e il vetro del nuovo faro anteriore. I nuovi Scrambler® sono impreziositi da finiture quali il motore verniciato nero e le alette dei cilindri spazzolate.

Questi modelli sono tutti dotati di ABS Cornering di serie, che garantiscono più sicurezza per un divertimento ancora più spensierato in sella ai nuovi Scrambler®!

Venite a trovarci nello store Ducati Brescia per conoscere maggiori dettagli in attesa dell'arrivo dei nuovi modelli!



Loading...