Recruiting Day - Nuove assunzioni in Gruppo Saottini Auto
08/07/2019

Recruiting Day - Nuove assunzioni in Gruppo Saottini Auto

Il Gruppo Saottini si espande: pronte 15 nuove assunzioni.
Sono già visibili i primi segnali di potenziamento, dopo la recente entrata del Gruppo Saottini nel Gruppo Porsche Holding, il più grande dealer auto in Europa.

Il Gruppo Saottini Auto, i cui ultimi numeri evidenziano un trend positivo, prevede ben 15 nuove assunzioni nei vari reparti, suddivise tra le sedi di Brescia e Desenzano, che vedranno così salire l’organico a oltre 200 collaboratori.

Per l’occasione viene organizzato, per sabato 14 settembre 2019, il RecruitingDAY il cui programma è ancora in fase di definizione ma, aprendo le porte della storica azienda, l’obiettivo sarà quello di cogliere l’interesse e suscitare l’entusiasmo per coloro che avranno l’opportunità di parteciparvi, dopo la selezione che avverrà nelle settimane precedenti.

L’invito, per chi desidera vivere una nuova esperienza e cogliere questa importante opportunità di crescita professionale, è quello di visitare e candidarsi sulla pagina dedicata cliccando qui.

Il Gruppo Saottini sta per intraprendere un nuovo cammino di crescita e sviluppo, per questo desidera aprire le porte ed incontrare personalmente altri entusiasti collaboratori.

Loading...