Saottini Auto per la Vittoria Alata
02/07/2018

Saottini Auto per la Vittoria Alata

La Vittoria Alata parte per il restauro presso l'Opificio delle Pietre Dure di Firenze.

Il Gruppo Saottini, guidato da Beatrice Saottini – Presidente e Amministratore Delegato della Società – è lieto di poter sostenere in modo tangibile il prestigioso progetto di restauro e recupero di una delle opere più rappresentative e simboliche della nostra Città: la Vittoria Alata.

La sensibilità di Beatrice Saottini nei confronti della Musica e del Teatro è ben nota: dalla nascita di Omnia Orchestra insieme all’amico Bruno Santori, al suo continuo impegno come membro del CDA della Fondazione del Teatro Grande.

La Vittoria Alata segna quindi un nuovo importante impegno del Gruppo Saottini nei confronti della cultura bresciana e non solo.

“La Vittoria Alata è molto identificata e identificante.” - dice Beatrice Saottini - “Penso che finanziarne il recupero sia una bella occasione per legarsi ancora di più alla città e per farla crescere. Tutti dobbiamo fare qualcosa: ciascuno nel proprio ruolo. Gli imprenditori devono intercettare il fervore spontaneo e contribuire alla crescita della città e di chi ci vive, ma questa infusione di risorse funziona solo nel momento in cui si crede davvero tutti nel progetto.”

Questo nuovo percorso rafforza dunque la volontà del Gruppo Saottini di continuare a guardare avanti per mantenere sempre viva e dinamica l’immagine dell’Azienda.

L’obiettivo è quello di diffondere una mentalità ed un messaggio innovativi, che possano identificare il Gruppo Saottini non solo come luogo in cui scegliere un’autovettura, o come riferimento per affrontare le proprie esigenze di mobilità, ma anche come punto di incontro e di condivisione di esperienze ed emozioni.

Grazie a una storia di oltre 60 anni con costanza, professionalità e con una spiccata propensione all’arte e allo stile, il Gruppo Saottini si spinge verso nuovi orizzonti, orgoglioso di far parte della tradizione e della storia bresciana.

Buon viaggio Vittoria Alata, a presto!

Loading...