ŠKODA CONNECT - Di cosa si tratta?
20/09/2018

ŠKODA CONNECT - Di cosa si tratta?

Vivi la tua ŠKODA, restando sempre connesso.
ŠKODA Connect è il sistema che ti permetterà di arricchire la tua ŠKODA di nuove funzionalità.

ŠKODA Connect offre servizi per semplificare la tua esperienza di guida, restando sempre connesso con il mondo esterno:
  • INFOTAINMENT ONLINE ti offre la possibilità di connettere a Internet il sistema di infotainment della tua auto dà accesso a moltissimi servizi online, tra cui le informazioni sul traffico in tempo reale, il meteo, la ricerca di destinazioni speciali e molte altre.
  • CARE CONNECT: Service Proattivo ti fornisce un quadro approfondito sulle condizioni tecniche del veicolo e sui prossimi interventi di manutenzione previsti. Il sistema si attiva all’avvicinarsi della scadenza di manutenzione in collaborazione con il Service Partner ŠKODA da te scelto.
  • CARE CONNECT: Accesso Remoto ti permette di accedere alle funzioni della tua auto attraverso il tuo smartphone o l'app ŠKODA Connect. Ad esempio, anche se ti trovi in una città sconosciuta, sarà facile ritrovare il punto in cui hai parcheggiato l’auto e, grazie alle altre funzioni, tenerla sotto controllo. Un servizio che ti semplifica la vita.
  • CHIAMATA DI EMERGENZA: In caso di incidente, sarai messo automaticamente in comunicazione con il Call Center di ŠKODA per le emergenze.

ŠKODA Connect dispone anche di due supporti utili per gestire e monitorare il sistema: il Portale ŠKODA CONNECT e ŠKODA CONNECT APP.

Scopri tutti i servizi di ŠKODA CONNECT >> CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO >>


Ma le novità non finiscono qui!

ŠKODA presenta la novità: PROGETTO SIM CARD

ŠKODA ha deciso di omaggiare i propri Clienti che scelgono un’auto dotata di navigatore satellitare di una SIM Vodafone dati con un 1GB di dati, che può essere utilizzata per 28 giorni dal momento dell’attivazione, allo scopo di facilitare la scoperta di vantaggi e convenienza del sistema Connect e dei servizi di Infotainment Online, senza costi e senza impegni.

Loading...