ŠKODA svela i primi disegni della nuova OCTAVIA RS iV
06/02/2020

ŠKODA svela i primi disegni della nuova OCTAVIA RS iV

La quarta generazione di ŠKODA OCTAVIA porterà anche il primo modello RS plug-in hybrid per combinare performance e sostenibilità.
Prima della sua presentazione ufficiale, fissata per il 3 marzo durante il Salone di Ginevra, ŠKODA ha rilasciato 3 sketch del design esterno di ŠKODA OCTAVIA RS iV. Le nuove linee dinamiche di OCTAVIA sono risaltate dai dettagli RS neri e dalle dimensioni leggermente più generose rispetto alla versione precedente.

ŠKODA OCTAVIA RS iV è inoltre il primo modello della gamma RS con alimentazione ibrida elettrica, per unire la versatilità di una vettura votata alla famiglia e la performance di un’auto sportiva.

Venti anni dopo il debutto della prima ŠKODA OCTAVIA RS, la nuova generazione è pronta per scrivere il prossimo capitolo di una storia di successo. Nei mercati europei di Germania, Regno Unito e Svizzera è stato consegnato un modello RS ogni 5 OCTAVIA.

I clienti hanno apprezzato l’unione tra gli interni spaziosi, la versatilità e le performance sportive. La nuova ŠKODA OCTAVIA RS iV avrà una potenza massima di 245 CV (180 kW) e nonostante questo sarà sostenibile grazie alle basse emissioni di CO2.

Fonte
Loading...