Nuova T-Roc. Born Confident. Il crossover compatto.
31/08/2017

Nuova T-Roc. Born Confident. Il crossover compatto.

T-Roc concede grandi margini di personalizzazione perchè la monotonia, semplicemente, non fa per te.

Veicolo non ancora commercializzato. Valori ufficiali di consumo ed emissioni in fase di omologazione.

Il primo attesissimo Crossover compatto nella storia del brand è READY TO ROC.

Guarda la presentazione!



Design.

Stile unico, la personalità di un Crossover e il dinamismo di una sportiva compatta.

Esterni.

Mostra chi sei veramente, T-Roc è il Crossover dal design distintivo ed emozionale, che esprime tutta la sua personalità. Elemento inconfondibile è l'evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto energico e una personalità decisa.
La linea del tetto allungata in stile coupé, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate, enfatizzano le proporzioni dinamiche del Crossover compatto. L'imponente calandra, le robuste applicazioni off-road e il vigoroso posteriore lasciano immaginare tutta la sportività e il piacere di guida che quest'auto è in grado di regalare.

Personalizzazione.

Distinguiti. T-Roc concede grandi margini di personalizzazione perché la monotonia, semplicemente, non fa per te. Con la verniciatura bicolore per tetto, montanti anteriori e specchietti retrovisori, la gamma di cerchi in lega anche colorati e gli interni personalizzabili esprimi la tua unicità.

Gruppi ottici.

È un piacere essere osservati. Di giorno e di notte: il concept del sistema di illuminazione di T-Roc è assolutamente innovativo grazie agli originali fari a LED. Debutta su T-Roc una nuova concezione di illuminazione. Luci diurne e indicatori di direzione sono racchiusi in un unico elemento trapezoidale a LED integrato in posizione prominente nel paraurti anteriore: attivando l'indicatore di direzione, la luce diurna bianca si modifica acquisendo una tonalità arancione.

Interni.

La console centrale appare come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito. Nasce dalla sinergia tra l'Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8" interamente rivestita in vetro.
Una nuova architettura della plancia per l'era digitale, scandita da elementi orizzontali disposti su tre livelli all'insegna di un sapiente minimalismo. La strumentazione è collocata su un'asse visuale e di comando relativamente alto, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico.
A richiesta, in sostituzione dei noti strumenti di forma circolare, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul suo display a colori ad alta risoluzione da 11,7" puoi visualizzare molte più indicazioni di quanto consentito da un semplice tachimetro. Nei differenti layout di informazioni, per esempio, fornisce dati di marcia dettagliati o un’illustrazione grafica dei tuoi sistemi di assistenza alla guida.
Inoltre in combinazione con il sistema di navigazione, puoi visualizzare davanti a te la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo, un'esperienza a cui non potrai rinunciare.

Dinamica di guida.

Guarda la strada da una nuova prospettiva.Una posizione di guida rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti.

Comfort.

Un comfort tutto rock.
Crea la tua dimensione, personalizzando gli interni per rispecchiare il tuo carattere unico.

Tecnologia.

Vivi appieno il tempo che trascorri a bordo della tua T-Roc.

Sportività.

Assapora la strada a bordo di una vera sportiva. Il meglio della tecnologia Volkswagen per una scelta di motorizzazioni, trasmissioni e sistemi di regolazione adatti a qualsiasi tua esigenza. T-Roc può essere resa ancora più dinamica e sportiva se equipaggiata con la regolazione adattiva dell'assetto DCC e lo sterzo progressivo.
La regolazione adattiva dell'assetto DCC consente di variare la taratura normale grazie agli ammortizzatori a regolazione elettronica, assumendo caratteristiche ora più sportive, ora più confortevoli.
Lo sterzo progressivo inoltre, tecnologia originariamente introdotta per Golf GTI, assicura maggiore controllo della vettura in caso di guida sportiva e comfort superiore nell’uso quotidiano. Il rapporto di demoltiplicazione progressivo regala maggiore agilità alla vettura in fase di parcheggio, migliorando nel contempo la dinamica grazie a un comportamento di sterzata più diretto su strade ricche di curve.

4MOTION.

Mantieni sempre la massima aderenza. La trazione integrale permanente 4MOTION garantisce una trazione ottimale in qualsiasi condizione. I motori 4MOTION di T-Roc, disponibili a richiesta sia per benzina che Diesel, ripartiscono la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno. La ripartizione tra asse anteriore e posteriore viene effettuata da una frizione a lamelle a gestione elettronica, che tiene in considerazione anche l'erogazione della coppia motore. In tal modo vengono impediti il pattinamento e il bloccaggio delle ruote e la tua T-Roc assicura la massima trazione pressoché su qualunque fondo. La trazione integrale 4MOTION offre quindi un contributo rilevante in termini di comfort.

4MOTION Active Control.

Nulla ti metterà in difficoltà, neppure le condizioni stradali più impegnative. A bordo di T-Roc potrai sperimentare un nuovo controllo dell'esperienza di guida con il 4MOTION Active Control e le sue quattro modalità. Il 4MOTION Active Control consente settaggi precisi della trazione in funzione dei differenti tipi di fondo stradale. Mediante un comando sulla consolle centrale denominato "driving experience control" è possibile attivare quattro differenti modalità: due profili stradali Street e Snow e due profili fuoristrada Offroad e Offroad Individual.
In pochi istanti il 4MOTION Active Control consente di adeguare i principali sistemi di assistenza alla relativa situazione di marcia per avere un'esperienza di guida di totale controllo anche su neve o strade accidentate.

Compila il form per rimanere aggiornato su tutte le informazioni e sull'evento di presentazione!



Note sulla disponibilità
Al momento non è possibile configurare e ordinare la Nuova Volkswagen T-Roc: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
* Nuova T-Roc non è ancora in vendita e quindi non è sottoposta alla direttiva 1999/94/CE.
Loading...