La nuova Volkswagen Golf entra nella fase finale dei test
29/08/2019

La nuova Volkswagen Golf entra nella fase finale dei test

World premiere in autunno 2019: l'ottava generazione di Golf sarà digitale, intelligente e connessa.
Una nuova Golf sta per arrivare sulla linea di partenza, dando così inizio all’ottava generazione. Il suo design e le innovazioni digitali sono pronte per lanciare questa bestseller, con 35 milioni di modelli prodotti, in una nuova era.

È il momento della mobilità elettrica, delle auto sempre connesse e digitali, degli assist alla guida e delle funzioni basate sulla connettività. L’ottava generazione di Golf plasmerà questo periodo storico con nuovi impulsi.

Nonostante l’immagine sia camuffata come di consueto, le linee bianche e nere nascondono una nuova Golf a 5 porte con linee potenti. È semplice dunque contraddistinguere i tratti storici di Volkswagen Golf, dotata di un DNA inimitabile. Come se non bastasse, le stesse linee sulla fiancata creano proprio il nome Golf.

Tuttavia, questo camouflage non rivela un elemento importante: il dettaglio preciso del nuovo design. Klaus Bischoff, a capo di Volkswagen Design, ha commentato in questo modo:

Non è ancora il momento di mostrare tutti i dettagli della nuova Golf, ma potete comunque percepire le sue eleganti proporzioni. La prossima generazione sarà sicuramente in grado di catturare l’attenzione di chiunque!


Il countdown per la presentazione e il debutto dell’ottava generazione di Volkswagen Golf è già cominciato: la world premiere è fissata per l’autunno 2019.


Fonte

L'ottava generazione di Volkswagen Golf non è ancora disponibile alla vendita e al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.
Loading...