Volkswagen festeggia un milione di Touareg con una versione speciale
30/07/2019

Volkswagen festeggia un milione di Touareg con una versione speciale

Una serie speciale per festeggiare il traguardo di un milione di esemplari prodotti.
Volkswagen celebra il raggiungimento del milione di esemplari prodotti del modello Touareg con una versione speciale chiamata “Touareg One Million”, che si contraddistingue per la presenza di finiture eleganti e sofisticate.

Touareg fece il suo debutto sul mercato nel 2002 con la produzione della prima generazione presso l’impianto slovacco di Bratislava, attualmente l’unico al mondo, divenendo ben presto un best-seller nella gamma dei SUV, arrivando a produrre la seconda generazione nel 2010. Grazie a questo modello di fascia alta, il marchio Volkswagen è diventato uno dei principali fornitori di gamma completa al mondo.

Anche questa terza generazione è destinata al successo grazie alle innovazioni tecnologiche e alle funzionalità di guida parzialmente automatizzate che la rendono adatta all’uso quotidiano. L'edizione speciale propone di serie le finitura in nero lucido su passaruota e diffusore posteriore, i fanali oscurati e i cerchi in lega Adamantium Silver da 20 pollici. In optional l’esclusiva colorazione esterna Sechura Beige, il pacchetto estetico R-Line Black Style e i cerchi in lega da 21 pollici.

Vieni a scoprire in concessionaria la terza generazione del SUV premium Volkswagen.


Non sono ancora disponibili informazioni sulla disponibilità di questa edizione speciale di Volkswagen Touareg. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Fonte
Loading...