Seat LEON SPORTSTOURER

Scopri le LEON SPORTSTOURER
in pronta consegna
Seat Leon Sportstourer

SEAT Leon Sportstourer.

Tutto lo spazio per i tuoi progetti.

620 litri di bagagliaio e interni più spaziosi. Spaziosa. Confortevole. Pronta a portarti ovunque tu voglia.

Scopri i dettagli di SEAT Leon Sportstourer: le varie motorizzazioni, le configurazioni e la disponibilità presso i nostri showroom. Se vuoi maggiori informazioni sulla mobilità di SEAT non esitare a contattarci via mail, telefono o chat sul sito.

SEAT Leon Sportstourer è disponibile con trazione anteriore, in più motorizzazioni:

- benzina con motori 1.0 da 90 CV o 110 CV, oppure 1.5 da 130 CV
- diesel con motori 2.0 da 115 CV o 150 CV
- metano SEAT Leon Sportstourer TGI con motore 1.5 da 130 CV


Gli allestimenti disponibili sono Style, Business e FR. 

  • ×
  • ×
  • ×

Una gamma di tecnologie di illuminazione innovative: nuovi fari e indicatori di direzione dinamici Full LED, luce interna “Smart Wraparound” personalizzabile e illuminazione a LED posteriore coast-to-coast. SEAT Leon Sportstourer risplende con una luce inconfondibile. Nuovo, audace design. Più spaziosa dentro e fuori. SEAT Leon Sportstourer si distingue. Anche grazie all’incredibile illuminazione interna ed esterna Full LED.

Fari anteriori full LED. Luce continua coast-to-coast sul posteriore Indicatori di direzione dinamici ai lati e luce interna Smart Wraparound personalizzabile che interagisce con i sistemi di sicurezza. SEAT Leon Sportstourer è disegnata per illuminare la tua strada.

Sistema di Navigazione 10” connesso grazie a SEAT CONNECT e con controllo vocale. Mantieni le mani sul volante e chiedi alla tua Nuova Leon Sportstourer tutto quello che ti serve. Riempi il bagagliaio. Hai 620 litri di spazio a tua disposizione. Ne vuoi di più? I sedili modulari possono adeguarsi facilmente alle tue esigenze.

Sportiva e illuminata anche dentro. Seleziona il colore che preferisci della luce a LED Smart Wraparound per dare il giusto tono al tuo cruscotto. Se SEAT Leon Sportstourer rileva una possibile collisione la luce intelligente può lampeggiare per avvisarti.

Viaggia senza pensieri.

  • Mantieni una rotta sicura. Cos’hai di fronte? Il Cruise Control Adattivo con Front Assist utilizza sensori radar per adattare la velocità all’auto davanti a te. E se prevede una collisione, frena automaticamente. È predittivo, perché i limiti di velocità e le curve vengono rilevati dalla videocamera ed elaborati da un sistema automatico.
  • Per tutto ciò che i tuoi occhi non vedono. Il sistema Blind Spot Detection rileva i veicoli che si avvicinano alla tua auto dagli angoli ciechi fino a un raggio di 70 metri. E con la funzionalità Exit Warning puoi evitare eventuali collisioni con veicoli e pedoni quando apri la portiera della macchina.
  • Su strada. Sotto controllo. Rendi la tua guida ancora più confortevole. La funzionalità Travel Assist impiega dei radar per rilevare lavori stradali e altri ostacoli, regolando la tua velocità di guida e la distanza in base alle condizioni del traffico.
  • Lane Assist. Segui il percorso giusto. La tua SEAT Leon Sportstourer ti aiuta a mantenerti in corsia. E in caso di lavori stradali è in grado di rilevare barriere di sicurezza o guard rail.


Immagini e descrizioni possono contenere optional a pagamento.

Tutti i dati e le informazioni relative ai modelli sono in costante aggiornamento e in fase di modifica. Consigliamo di richiedere maggiori informazioni tramite mail, chat o telefono per verificare la reale disponibilità dei modelli elencati. A causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni scelte potrebbero richiedere delle modifiche o non essere più disponibili.

Motorizzazioni, allestimenti e optional sono soggetti a modifiche. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Tabella eurotax

Lato sito questo snippet diventerà una tabella con i dati eurotax per questo modello
4
Seat LEON SPORTSTOURER disponibili in pronta consegna
LEON SPORTSTOURER
in pronta consegna
Loading...