Ricerca l'auto che desideri.
Seleziona una o più tipologie:

{{ tooltipFormatter(filteredVehicles(vehicleList).length) }} auto online disponibili per te

Km
da {{ tooltipFormatter(vfilter.km[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.km[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.price[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.price[1]) }}
da {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[0]) }} a {{ tooltipFormatter(vfilter.rate[1]) }}

Volkswagen T-Roc

Volkswagen T-Roc info image
Scopri le T-Roc
già disponibili!

Sicuro di sé, da ogni punto di vista. Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, insieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T‑Roc si presenta più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità.


Esterni


Design degli esterni

Una personalità forte e ricca di sfaccettature

Il design da crossover di Volkswagen Nuovo T‑Roc, ancora più definito, dimostra una forte personalità: proprio come te. Contribuiscono a questo risultato numerosi dettagli di design, come ad esempio i fari a LED e i listelli cromati, che sottolineano l’aspetto unico del frontale sportivo. Per rendere il tuo Nuovo T‑Roc inconfondibile, sono inoltre disponibili otto colori di carrozzeria: puoi anche creare ulteriori accenti cromatici grazie al tetto a contrasto e ai cerchi in lega da 19 pollici “Misano” di colore nero, disponibili come optional.


Pacchetto di design Black Style

Accenti di stile in nero senza tempo

Esalta l'aspetto sportivo e la personalità di Nuovo T‑Roc con dettagli di equipaggiamento che regalano agli esterni ancora più forza espressiva e agli interni un'atmosfera ancora più esclusiva. Gusci degli specchietti retrovisori neri, look carbonio sul montante posteriore e cerchi in lega leggera Grange Hill neri da 18″: il pacchetto di design Black Style offre questo e altro.


Light Design

Un aspetto sicuro

Dall’anteriore al posteriore, Nuovo T‑Roc entusiasma con il suo light design da Urban Crossover completamente riprogettato: già da lontano, è impossibile non notare le caratteristiche luci di marcia diurna a LED e i moderni gruppi ottici posteriori bruniti. A richiesta, la calandra illuminata conferisce al frontale una personalità ancora più marcata. Due ulteriori dettagli sono l'illuminazione ambiente nella zona anteriore dell'abitacolo e la proiezione luminosa che illumina il suolo accanto alla vettura facilitando l'accesso a bordo con un effetto suggestivo all’apertura delle porte. Anche il posteriore è all’avanguardia grazie ai gruppi ottici di colore rosso scuro, e su richiesta con indicatori di direzione dinamica che segnalano la direzione della svolta mediante una striscia luminosa animata.


Cerchi

Un look eccezionale: la gamma dei cerchi di Nuovo T‑Roc

Scegli quale combinazione di cerchi e pneumatici debba rendere perfetto il già accattivante look del tuo Nuovo T‑Roc. Scopri i cerchi in lega leggera Misano da 19″ torniti a specchio disponibili per le versioni Style e R-Line. Siamo certi che farai la scelta giusta.




Interni


Design degli interni

Una forza che arriva da dentro

Gli interni di Volkswagen Nuovo T‑Roc ti accolgono con dotazioni di elevata qualità. Una plancia morbida, impreziosita da cuciture decorative, rende ancora più evidente la sensazione di pregio espressa dal Digital Cockpit. I classici pulsanti hanno lasciato posto a moderne superfici sensibili al tocco, anche sul volante multifunzione sportivo1. Anche i sedili enfatizzano la nuova sensazione di qualità degli interni, come ad esempio gli accattivanti rivestimenti in Art Velours della versione Style. Per un comfort ancora maggiore, è possibile scegliere i nuovi sedili in pelle con regolazione elettrica a 14 vie e funzione di riscaldamento2.

1. Di serie per la versione R-Line.
2. Disponibili a richiesta per versioni Style e R-Line.


Sedile ergoActive

Il posto migliore è riservato a te

Accomodati e goditi il viaggio sul sedile ergoActive, disponibile su richiesta. Adattalo in modo semplice alla tua statura, alleviando il carico sulla schiena, per il massimo comfort di seduta e relax. A partire da Nuovo T‑Roc Style, il sedile ergoActive è dotato di rivestimento Art Velours e regolazione lombare elettrica con funzione massaggio. Anche il tragitto verso il lavoro diventa un'esperienza all'insegna del wellness. Inoltre il tuo sedile ergoActive ti offre:

  • Riscaldamento integrato
  • Supporto poggiagambe regolabile

Volante multifunzione

Tutto ruota intorno a te

Con il volante multifunzione puoi controllare non soltanto il tuo Volkswagen Nuovo T‑Roc, ma anche l'autoradio, il lettore multimediale, il comando vocale, il telefono e le modalità di visualizzazione del Digital Cockpit. Su Nuovo T‑Roc nelle versioni Life e Style è anche riscaldabile (su richiesta), e assicura un ambiente esclusivo con il suo rivestimento in pelle. E se scegli la versione R-Line, ti attende il volante multifunzione sportivo, anche questo riscaldabile (su richiesta), che include funzionalità touch.


Climatronic con interfaccia touch

Risponde ai tuoi comandi

Il sistema di climatizzazione Air Care Climatronic1 assicura un clima sempre gradevole a bordo di Nuovo T‑Roc. Gli elementi di comando e gli schermi sono ora digitalizzati e accessibili mediante un tocco sul touchscreen, rendendo l’utilizzo estremamente intuitivo e conferendo alla plancia un look particolarmente moderno. Inoltre, durante la marcia, le funzionali scanalature assicurano un controllo ancora più semplice e pratico: la temperatura ideale è sempre a portata di dita.

1. Di serie per la versione Style, a richiesta per versioni Life ed R-Line.



Connettività e Infotainment


Digital Cockpit

Lo sguardo sempre rivolto alla cosa più importante: la strada

Su Volkswagen Nuovo T‑Roc, il Digital Cockpit di serie visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti. Attraverso il volante multifunzione, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida. A richiesta puoi dotare il tuo Nuovo T‑Roc anche di Digital Cockpit Pro1: grazie al suo schermo ad alta risoluzione da 10,25” (26 cm), questo sistema ti offre l’accesso ad un’ampia gamma di opzioni per configurare i display supplementari, ad esempio per visualizzare la mappa di navigazione direttamente dietro al volante.

1. Di serie a partire dalla versione Style.


Radio e navigazione

All'avanguardia. Anche sonora.

Ti piace ascoltare la musica mentre guidi? E desideri restare aggiornato su quello che accade nel mondo anche quando sei in viaggio? Un infotainment avveniristico è imprescindibile a bordo di Nuovo T‑Roc. Scegli quello più adatto a te.


Sound system BeatsAudioTM

Questo sound è difficile da battere

Ogni tanto ti piace alzare il volume? Con il sound system Beats by Dr. Dre da 300 watt, disponibile a richiesta, potrai vivere un'esperienza sonora che si può sentire e vedere. Sei altoparlanti high-end perfettamente calibrati assicurano un sound straordinario ad ogni passeggero, mentre i bassi extra profondi del subwoofer addizionale ti regaleranno un'esperienza coinvolgente. Il tutto viene controllato tramite il sistema infotainment1, che ti accoglie a bordo con una grafica specifica “Beats by Dr. Dre”.

1. Radio "Ready2Discover” di serie.
“Discover Media” disponibile a richiesta.


Connettività

Molto più che Bit e Bytes

La connettività offerta da Volkswagen ti offre ancora più comodità, sicurezza e intrattenimento. Grazie alla connessione ad internet, Nuovo T‑Roc ed il tuo smartphone ti portano a destinazione ancora più rilassato: a te basta, semplicemente, guidare.



Tecnologia e sistemi di assistenza alla guida


Sistemi di assistenza alla guida

Viaggia al sicuro con Nuovo T-Roc

Nuovo Volkswagen T‑Roc è dotato di serie del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”. È incluso anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza “Front Assist”, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo riducendo la gravità o, idealmente, evitando del tutto l’incidente1. A richiesta, Nuovo T‑Roc può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l'IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma2.

1. Entro i limiti del sistema.
2. Entro i limiti del sistema. Il conducente deve sempre essere pronto a prendere il controllo sul sistema di assistenza, infatti non è esonerato dalla responsabilità di guidare la vettura con prudenza.


IQ.LIGHT

Catturerà il tuo sguardo: la luce intelligente

Che tu stia viaggiando di giorno, di notte o con il brutto tempo, i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un'eccellente visibilità (disponibili come optional a partire dalla versione Style). Mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario1, i singoli segmenti di LED dei proiettori high-tech distribuiscono in modo ottimale il fascio luminoso, accendendosi e spegnendosi singolarmente a seconda della situazione di guida. Ciò aumenta non solo la tua sicurezza, ma anche quella degli altri automobilisti.

1. Entro i limiti del sistema.


Easy Open & Close

L'aiuto quotidiano per caricare facilmente la tua auto

Le tue mani sono occupate con borse o bagagli? Oggi è possibile aprire e chiudere il bagagliaio di Nuovo T‑Roc semplicemente con un piede. Con il pacchetto “Easy Open & Close”1, il sistema “Keyless Access” riconosce la chiave dell'auto anche se la tieni in tasca. Basta un piccolo movimento sotto il retro della vettura ed ecco che il portellone elettrico si apre o si chiude automaticamente. Le tecnologie più innovative rendono la vita quotidiana molto più semplice.

1. Disponibile a richiesta per versioni Style e R-Line.


Sistema proattivo di protezione occupanti

La tua sicurezza prima di tutto

Il sistema proattivo di protezione occupanti disponibile di serie è in grado di riconoscere le situazioni critiche con potenziale rischio di incidenti e di prendere automaticamente provvedimenti in base alle circostanze.

  • I finestrini e il tetto scorrevole vengono chiusi lasciando aperto solo uno spiraglio, per ottimizzare l'effetto degli airbag
  • Le cinture di sicurezza anteriori si tendono in un istante per tenere fermi in posizione conducente e passeggero anteriore
  • Viene attivato il lampeggio di emergenza



Scopri gli Assist alla guida Volkswagen sulla pagina dedicata cliccando qui.

Richiedi informazioni
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Messaggio
Altre informazioni
I nostri brand
© 2022 - SAOTTINI AUTO SPA a socio unico
Sede legale: Via Marie Curie, 17 - 39100 Bolzano
Sede operativa: Via C. Fenzi, 1 – 25135 Brescia
Saottini Auto SpA a socio unico ha adottato il modello organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Descrizione del modello 231 – Quadro sinottico del modello 231
Partita IVA 02063070177 - Capitale Sociale 2.000.000 i.v. - R.E.A. 229384
Privacy Policy - Cookie Policy
SOGGETTA ALLA DIREZIONE E COORDINAMENTO VW AG - GERMANIA
Made in Web Industry
loading